Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
al momento attuale c'è una scelta che devi fare rispetto alla tesi? c'è un'indecisione? sembra tu stia prestando attenzione soprattutto a quelle che possono essere le difficoltà. C'è un viaggio legato a questa tesi? grazie e scusa le domande, sono però necessarie per chiarire.
Grazie a te per avermi risposto, la tesi è sull'emigrazione, nn è previsto un mio viaggio piuttosto dvrò intervistare degli emigranti; ho dovuto cambiare un po' l'argomento ma ancora nn è definito con certezza quindi si l'indecisione c'è: non riesco a trovare un argomento circoscritto originale e fattibile per la tesi....
...dimenticavo desidero laurearmi entro marzo perchè poi voglio emigrare anch'io))), ho stabilito quel mese per partire, mi sono data questo termine entro il quale devo finire!!!
Per quanto riguarda le aree tematiche guardando i tarocchi mi vengono in mente l'India e la religione. A mio avviso devi concentrarti meno sull'originalità della tesi e più sulla stesura altrimenti rischi di procrastinare troppo con il rischio di andare fuori tempo. un saluto