Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
La notte scorsa ho fatto un sogno talmente reale da rimanere turbata per tutto il giorno......ho sognato che rincontravo un amico che in passato mi è piaciuto molto e dopo diverse parole fra noi e reticenze da parte sua riguardo il suo desiderio per me,finiamo a scambiarci un bacio appassionato interminabile!! Volevo chiedere ai tarocchi:Ho ricevuto un messaggio onirico veritiero? X mi pensa e mi desidera veramente? Grazie e scusate per la domanda insolita.
Ciao Pescidoppio!!! Grazie intanto della risposta... So che aveva problemi seri con la moglie e parlavano di separazione,ma questo tempo fa,ora non ho notizie recenti che lo riguardano.
Te l’ho chiesto perché la loro coppia (carro e stella) è capovolta, hanno dei problemi di comunicazione, bisticciano parecchio e sembra che legalmente, tramite un avocato, stano cercando un accordo. È quello che racconta il tiraggio. Per cui per ritornare al tuo sogno, può darsi che ti sta pensando in questo periodo difficile.
Dopo questo sogno mi è riaffiorato alla mente questa persona e non nego che mi piacerebbe molto rincontrare..... è una cosa giusta per me credere che i nostri destini si incroceranno nuovamente e ci vedremo?
Mi devi scusare, un po’ sono straniera, un po’ soffro di dislessia, un po’ scrivo troppo veloce, tutto ciò fa che faccio delle caz::: un’altra domanda, ha dei figli quello del sogno. Direi di si, ma aspetto la tua conferma per andare avanti.
L’amico del sogno è nel pape, deve fare il papa ed è tra l’altro un buon papa, assume le sue responsabilità. Vedo questa persona con degli obblighi, degli impegni che porta avanti. Non ne ho la certezza, ma credo che sia solo o per lo meno si sente molto solo. Li sono chiesti dei soldi a questo uomo, deve lavorare per ciò. Per ritornare alla tua domanda, il tiraggio non parla che vi ritroverete, aggiungere che visto la sua situazione forse non è neanche da augurare, sta vivendo un momento difficile.
Grazie Pescidoppio,sei stata chiarissima,e penso pure che tu abbia individuato bene anche la situazione del mio amico. Mi sarebbe piaciuto poterlo aiutare anche solo moralmente,ma pazienza...per adesso si vede che deve andare così.
Ti faccio un ultima domanda se posso. Secondo i tarots faccio bene a cercarlo con una mail o messaggio solo per salutarlo e sapere come sta?