Pescidoppio se puoi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Pescidoppio se puoi

Messaggioda Maya78 » Thu Sep 18, 2014 1:53 pm

solo una domanda,
cambierà il rapporto di amicizia molto particolare tra me e G.?

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar10U: :Tar02D: :Tar13U: :Tar14U:
:TppfIT:
Maya78

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Pescidoppio se puoi

Messaggioda pescidoppio » Thu Sep 18, 2014 6:50 pm

Ho visto che hai fatto un gran numeri di tiraggi su diversi post sul forum francese su questo medesimo argomento, devi sapere che l’entità TAROT non ama essere presa in giro, sai perché, perché il TAROT dirà “tanto non ascolta né mi crede, continua a fare le stesse domande” per cui in questo caso il TAROT rischia veramente di non dire la verità.
Mi dispiace Maya, ma non si può essere cosi, quello che ti posso dire è che quando succedono questo tipo fissazione particolarmente forte, è perché il destino vuole risvegliarsi, il destino intende farci capire altre cose più importanti per il nostro cammino. Il tiraggio dice che dovresti mettere in atto in te una trasformazione, cercare di smorzare la tua personalità, cerchi di essere più calma. Un abbraccio
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Pescidoppio se puoi

Messaggioda Maya78 » Fri Sep 19, 2014 6:55 am

Ti ringrazio Pescidoppio per avermi preso in ascolto.
Si, mi sono fissata in questa situazione, ma voglio cambiare.
Adesso, dopo la tua risposta, sono più serena.
Ho gia chiesto di essere cancellata dal forum.
Grazie, buona vita!
Maya78

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN