Ciao sole ci riprovo!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao sole ci riprovo!

Messaggioda keiko » Sun Sep 21, 2014 7:53 am

Buongiorno cara chissà se ricordi......circa un anno fa mi hai dato un parere in merito alla mia separazione burrascosa in cui era coinvolta anche una casa....e devo dire che la tua lettura è stata utile e precisa!
Ora mi sono trasferita, le ferite piano piano rimarginate...insomma mi chiedo se nel mio futuro ci sia un uomo che mi faccia nuovamente battere il cuore...le mie lame che ne dicono?
Grazie se potrai dedicarmi ancora un po del tuo tempo

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar07U: :Tar02U: :Tar11U: :Tar00D: :Tar17U:
:Tar08U: :Tar03U: :Tar04D: :Tar06D: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar09D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
keiko

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Ciao sole ci riprovo!

Messaggioda sole » Sun Sep 21, 2014 8:10 am

ciao Cara mi ricordo benissimo di te!
abbiamo luna rov sul passato che indica la separazione , i litigi , i pianti , la tristezza che ti ha portato anche a una crisi interiore e magari a vivere un periodo di solitudine anche non vissuto molto bene o anche che vivi male adesso questa solitudine , la temperanza è una carta di guarigione posta sul futuro come a dire che ancora devi guarire da quanto hai vissuto ma la guarigione c'è . su altro piano , sto parlando ancora dei primi tre arcani , l'eremita può rappresentare anche un uomo ti chiedo c'è sul presente un uomo di cui non ti fidi del tutto ? oppure hai ancora bisogno di tempo per lasciarti alle spalle tuo marito / compagno , della serie pensi ancora a lui ? tu cosa pensi adesso degli " uomini " in generale e come ti poni di fronte a possibili incontri ?

aspetto tue delucidazioni e poi procediamo
un abbraccio e ben ritrovata !
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda keiko » Sun Sep 21, 2014 11:06 am

Cara sole bentrovata!
Certo che sono scottata, credo di essere stata la donna più tradita delusa e ingannata d'italia!
Scherzi a parte sto lavorando molto su questo, riguardo la tua domanda non c'è un uomo nel presente......il problema è che non trovo nessuno interessante, mi sembrano tutti bambini idioti. Eppure le occasioni non mi mancano, faccio un lavoro stimolante che mi porta a viaggiare molto ma proprio nessuno riesce a catturare il mio interesse. E non riesco ad avere un uomo accanto tanto per avere compagnia....riesco a spiegarmi? Vorrei innamorarmi......
Ogni tanto nei miei pensieri torna un uomo incontrato 5 anni fa con cui ho avuto una grande passione (in uno dei numerosi episodi in cui mettevo il marito alla porta!).;
Lui è impegnato e non credo ci sia futuro....ma è stato l unico che è riuscito a distogliermi dal mio matrimonio, una persona speciale che mi ha fatto girare la testa.
Spero di averti chiarito un po la situazione.....attendo tue notizie :-)
keiko

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Fri Sep 26, 2014 7:27 pm

keiko ha scritto:...il l problema è che non trovo nessuno interessante, mi sembrano tutti bambini idioti. Eppure le occasioni non mi mancano, faccio un lavoro stimolante che mi porta a viaggiare molto ma proprio nessuno riesce a catturare il mio interesse.

Ecco come vedi gli uomini e hai le idee chiare quando incontri un uomo almeno quelli fino ad oggi li vedi come bambini idioti o incapaci di avere relazioni stabili e seri e forse solo alla ricerca di avventure! Credo che ci vorrà tempo ma ci sarà un incontro , magari un uomo che si metterà sulla tua strada.....lascia che il destino agisca favorevolmente perché è quello che accadrà! Penso anche che tu lo possa incontrare nei tuoi viaggi o che lui stesso sia una persona che si sposta !
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda keiko » Thu Aug 06, 2015 7:38 pm

Cara sole sono di nuovo a chiederti lumi......avrei tanta voglua di un incontro speciale......lo vedi per me?

:Tar12U: :Tar06U: :Tar17U:
:TppfIT:

Grazie :-)
keiko

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN