Buongiorno, avevo già scritto diversi mesi fa, poi però ho perso la password e non riuscivo più ad accedere.
Non sono più giovane, ho un compagno con cui vivo da più di 10 anni,ma la convivenza è stata fallimentare sin dall'inizio...lui non è mai stato innamorato e fino a poco tempo fa aveva sempre qualche altra donna con cui "intrallazzare". Per diverso tempo ne ho sofferto non sentendomi amata...poi anche io ho smesso di essere innamorata di lui e in qualche modo mi pare che lui abbia tirato un sospiro di sollievo...l'importante è che la casa sia in ordine e il pranzo e la cena pronti.
Da questa situazione per me un po' diciamo triste è scaturita una relazione "extra" con un uomo molto più giovane di me (libero) che conoscevo da tantissimi anni e con cui avevo diciamo un'amicizia-amorosa solo platonica che poi è diventata una relazione vera e propria che dura ormai da un anno. Lui è un uomo che ha dei grossi problemi relativi al lavoro e alla sua famiglia d'origine, in certi momenti per lui rappresento sicuramente un punto fermo, un aiuto mi parla di tutta la sua vita e di tutti i suoi problemi mi dice che mi vuole bene, praticamente ci sentiamo tutti i giorni e ci vediamo tutte le settimane...ma sono sempre piena di dubbi: durerà, faccio bene a continuare?
Quello che chiedo è: cosa ci sarà nel mio futuro sentimentale? Provo a fare un tiraggio...spero di aver detto tutto con chiarezza. Grazie a chi vorrà rispondermi.