Crisi di solitudine!!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Crisi di solitudine!!!

Messaggioda ramona » Sun Oct 12, 2014 5:15 pm

Ciao a tutti, qualcuno mi conosce giá, qualcuno forse si ricorda di me... Ora sono ritornata nella speranza che trovo di nuovo aiuto e consigli. Per chi si ricorda di me, la mia vecchia storia continua a darmi problemi ma sono troppo debole per metterci un punto e lasciar perdere tutto.. Ora come ora mi sento molto sola e cerco di giustificare ogni mia azione senza che a qualcuno interessi.. Vorrei capire come é la mia situazione adesso e se poi qualcuno avrá voglia, approffondire la questione. Grazie

:Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar16D: :Tar08U:
:TppfIT:
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Crisi di solitudine!!!

Messaggioda sole » Mon Oct 13, 2014 7:05 am

Ciao Ramona , mi ricordo benissimo di te e mi rammarica sentirti " crisi per solitudine ". tutto dipende dalla relazione che vivi , dici di sentirti inerme e non avere la forza di agire , ma il tarot continua a consigliarti di liberarti di questa relazione che non decolla , che non funziona che scricchiola e di fatto ti senti sola e non in relazione . Poi c'è un rapporto di " dipendenza " e continuo a non vedere amore , un rapporto che ti tiene legata in maniera non positiva .

se hai delle domande su questo tiraggio fai pure altrimenti ritengo conclusa la consultazione e non posso garantire la mia presenza per futuri tiraggi .

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ramona » Mon Oct 13, 2014 7:14 am

Ciao sole, ecco...quello che tu mi riferisci io confermo ma l'idea e che nn mi sento sola nel rapporto di coppia ma sento solitudine attorno. Sto sul punto di rinunciare a tutto e nn solo ad un rapporto che mi fa soltanto male. Purtroppo ci ho provato piu volte a staccarmi senza riuscirci ed e vero che si é creata una specie di dipendenza ma voglio comunque scappare via e nn so come e sopratutto dove andare.. Sono stanca di lottare ed e proprio per questo che voglio un consiglio
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ramona » Mon Oct 13, 2014 7:20 am

La domanda che mi viene in mente e come fare per vincere quella paura che mi tiene bloccata qui.. Sai..se nn mi allontano da questo rapporto é appunto per paura di nn deluderlo pur sapendo che in veritá nn gliene frega piu di tanto... Da dove nasce questa paura e come fare per elliminarla?
ramona

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Mon Oct 13, 2014 7:39 am

quella che poni è altra domanda e non posso seguirti , il tarot qui è perentorio , tu sei sempre come in attesa ... ma di fatto quello che vivi non ti fa star bene , è logorante e come hai detto hai ben chiaro che a lui " non gliene frega più di tanto !" quindi devi prendere una decisione per te e anche per lui e tagliare questo legame , il diavolo è li proprio per non farti procedere e appena capito questo sai anche come agire , la capacità ce l'hai altrimenti non sarebbe venuta la giustizia come arcano che ti rappresenta .

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ramona » Mon Oct 13, 2014 7:54 am

É vero che sono in attesa e che sono solo io a darci sto taglio netto ad una cosa che si prolunga da anni ma purtroppo, anche se una soluzione esiste, ed io ne sono consapevole, nn posso farlo per paura di qualcosa... Una paura infondata ma che mi blocca... Finche nn conosco questa paura nn mi posso muovere...so che é una follia, ma é cosi. Da dove viene questa paura e come possa affrontarla??
:Tar11U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar17U: :Tar16U:
:TppfIT:
ramona

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN