domanda per chi può

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

domanda per chi può

Messaggioda shakiira » Mon Nov 03, 2014 1:56 am

Ciao,la mia situazione è difficile o forse è più chiara di ciò che si pensa,io persa forse innamorata di lui..lui mi ha mollata tempo fa,ma sono riuscita comunque a sentirlo ogni tanto,nonostante non fossimo più insieme..Nel frattempo lui ha fatto una serie di errori nei miei confronti,non so per quale motivo io mi meriti tutta la cattiveria che mi fa,non so se il suo comportamento nei miei confronti sia dovuto alla presenza di qualcuna nella sua vita ma mi ha raccontato infinite bugie quindi chissà dove sarà la verità,ora dopo l'ennesima delusione da parte mia e dopo aver litigato da sola,perchè a lui sembra interessi poco,chiedo a chi può: Vorrei sapere lui mi cercherà,mi ricontatterà? e con quali intenzioni?
:Tar08U: :Tar13U: :Tar16U:
:Tar10D: :Tar11D: :Tar06U:
:TppfIT:
shakiira

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: domanda per chi può

Messaggioda shakiira » Mon Nov 03, 2014 4:20 pm

:)
shakiira

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: domanda per chi può

Messaggioda shakiira » Tue Nov 04, 2014 7:24 pm

:roll: chi può darmi una mano a interpretare anche se a me nn sembrano positive come carte o sbaglio?!mi sembra di capire che sia un no?!? :cry:
shakiira

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN