padri e figlie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

padri e figlie

Messaggioda clo8 » Thu Nov 06, 2014 11:13 am

Buon giorno
ancora qui a tediare con i miei quesiti...
mi sento in un momento evolutivo importante....la malattia di mia madre mi ha avvicinato a mio padre...per me un estraneo...sento che l'origine della mia sofferenza con gli uomini parte da questo padre assente...ma lo sento in modo netto solo ora....la rabbia che ho nei confronti del mio ex è dovuta alla rabbia che nutro per mio padre...è una prospettiva nuova per me...mi chiedo se questa nuova consapevolezza porterà a un reale cambiamento nella mia vita...la paura dell'illusione è sempre molto alta....
chiedo al tarot: Sta realmente succedendo un cambiamento dentro di me rispetto alle mie difficoltà nella relazione con il maschile?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar17U: :Tar03U: :Tar02D: :Tar14U:
:Tar10U: :Tar09D: :Tar08U: :Tar16D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
clo8

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN