io e claudio torneremo insieme?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

io e claudio torneremo insieme?

Messaggioda paola67 » Tue Dec 02, 2014 2:17 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar17U: :Tar16U: :Tar07D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
paola67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: io e claudio torneremo insieme?

Messaggioda vendetta » Wed Dec 03, 2014 4:00 pm

ti faccio qualche domanda...
la vostra relazione era iniziata dopo un cambiamento significativo in qualcosa della tua vita?
sembra che tu sia uscita da un cambiamento importante..poi mi sembra di vedere che in questa relazione (che adesso è finita) in realtà tu fossi la più innamorata dei due, quella più partecipe (eri la stella che versava energie nel fiume della relazione)..ora il futuro ti dice di prendere l'iniziativa, di iniziare un viaggio (il carro) che porterebbe verso un nuovo inizio (le bateleur) che però vuole iniziare il suo lavoro cosciente di ciò che il passato gli ha insegnato (per quello guarda indietro)...
c'è da dire che sembri un po' in difficoltà sul da farsi..non sai come inziare il viaggio..forse devi tornare un po' in te stessa, come fa la papessa che per capire cosa fare ascolta i consigli di un uomo saggio importante nella tua vita
vendetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: io e claudio torneremo insieme?

Messaggioda paola67 » Thu Dec 04, 2014 10:55 am

Buongiorno Vendetta,
ebbene si la più coinvolta nella relazione ero sicuramente io.
Per quanto riguarda il cambiamento importante, se non si riferisce alla recente rottura, potrebbe essere la mia recente separazione da mio marito.
Non ho capito però, scusa la domanda, se ci sarà un nuovo inizio con lui, sicuramente su basi diverse e non quelle del passato o se il cammino che devo intraprendere è senza di lui....
Come hai scritto tu sono molto in difficoltà ....
un caro saluto e spero a presto
paola67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI