prospettive lavorative

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

prospettive lavorative

Messaggioda unruly67 » Wed Dec 03, 2014 3:39 pm

Salve a tutti, è il mio primo tentativo e mi scuso se commetterò delle ingenuità. Vorrei un parere su due proposte che mi sono letteralmente "piovute addosso" di recente: toccano due ambiti differenti ma sono ugualmente attraenti e non confliggono l'una con l'altra. Entrambe hanno a che fare con il "pubblico", diciamo, in quanto implicano un rapporto con la gente (promozione e counseling) e afferiscono a settori di mio interesse. Il mio dubbio è il seguente: sono due occasioni da cogliere al volo, considerando anche gli ostacoli che si portano dietro? faccio bene ad accettare? E' un anno che non lavoro e i miei guadagni sono più che magri: anoressici - e dunque ho voglia di rimettermi in pista con qualcosa di "challenging" (dopo tutto, sono stata cercata!), ma sento di dover essere comunque cauta. Grazie della vostra attenzione.
:Tar11U: :Tar16U: :Tar08U:
:TppfIT:
unruly67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: prospettive lavorative

Messaggioda unruly67 » Thu Dec 04, 2014 3:41 pm

:?:
unruly67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda unruly67 » Wed Dec 10, 2014 3:32 pm

cosa non va nel mio messaggio? c'è qualcosa di sbagliato nella domanda? è incompleta/mal posta o altro? please, se qualcuno potesse rispondere mi aiuterebbe a orientarmi meglio. Namasté
unruly67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda unruly67 » Fri Dec 19, 2014 3:43 pm

Up! :D
unruly67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Mon Dec 22, 2014 1:37 am

Fai bene ad accettare …cosa? L'una o l'altra o entrambe?
la giustizia ti dice giusta scelta. Casa Dio sono opportunità. Il tiraggio è tutto diritto non presenta problematiche evidenti da risolvere.
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda unruly67 » Mon Dec 22, 2014 9:14 am

Ehi grazie davvero bblue!! non ci speravo più in una risposta, e invece... beh, stasera incontro le persone che mi hanno fatto una delle due proposte, sento di nn dover snobbare quanto mi è arrivato inaspettatamente (Casa Dio) e, che dirti: Grazie della conferma!! a presto
Tara

p.s. ho un tiraggio anche per questioni di cuore, se vorrai/potrai aiutarmi anche lì... :?:
unruly67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Mon Dec 22, 2014 10:59 am

Quindi scelta fatta?
no infatti non si snobba una casa dio, semmai si soppesa, si valuta, si sceglie.
Puoi mandarmi il link dell'altro tuo post?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda unruly67 » Wed Dec 24, 2014 9:30 am

Cara bblue6,
scelta fatta ma ho rifiutato. Abbiamo parlato tutta la sera, ho esposto cosa avrei fatto per promuovere il gruppo, ma l'aspetto economico ha avuto il suo peso: avrei lavorato praticamente gratis e nn me lo posso permettere. E' vero, è un periodo di difficoltà economiche, questa opportunità mi avrebbe rimesso in moto e tirata fuori dall'immobilismo in cui mi trovo da mesi, però il rispetto per me stessa mi ha fatto propendere per il no. Sono dispiaciuta soprattutto perché è qualcosa per cui mi sento naturalmente portata e so che avrei fatto bene il mio lavoro, ma appunto si tratta di lavoro nn di passatempo!!
Anyway, è andata così.
Quanto all'altro link, è sui Tiraggi Rapidi e s'intitola "che fare?" del 19/12. Se puoi, è veramente importante. Io riesco ad arrivare fino a un certo punto con la lettura.
Grazie bblue6
unruly67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda unruly67 » Thu Dec 25, 2014 10:27 am

Cara bblue, è proprio vero che se una cosa deve essere "è"! mi hanno ricontattata e mi hanno proposto un compenso ragionevole per iniziare. All's well what ends well :D
Thank u so much!!
unruly67

FORO TAROCCHI CAMOIN

link per bblue6

Messaggioda unruly67 » Sat Dec 27, 2014 9:48 am

Ciao bblue6,
il link all'altro post è questo:
che-fare-t62496.html
vorrei veder interpretato questo prima di fare un altro tiraggio.
Grazie!
unruly67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN