buonasera, si potrebbe guardare in amore:
riesci a vedere se c'è dell'interesse da parte di un ragazzo di cui potrei conoscere il nome - simone-
so solo che fa il gastronomo nel conad vicino al mio paese.
lui è moro, occhi scuri, spalle belle larghe, ha un orecchino nero al lato sx ....
ho posato gli occhi su di lui perché avevo notato che, quando andavo a fare la spesa, tra di noi c'era quel finto non vedersi/ vedersi...
tre settimane fa, con la scusa di procacciarmi clienti, gli ho dato il mio biglietto da visita ma non mi ha contattata.
ma abbiamo iniziato a parlare un po' e lui mi ha detto un po' di cose di lui: è sardo, è stato in inghilterra 8 mesi per lavoro, gli piace la musica rock, elettronica e jazz. allora io ne ho approfittato per invitarlo alle prove del mio gruppo .. lui ha sorriso e mi ha detto anche che verrà...
ho notato un certo "prendersi" cura della mia spesa: è gentile con tutti (per lavoro) ma... per esempio: domenica scorsa (7/12) stavamo parlando e lui si deve essere perso un po' perché mi ha incartato tre volte la mia ricotta... una piccola accortezza che mi fa pensare... so che è impegnato a livello sentimentale, ma io vorrei lo stesso invitarlo per un drink ... ma ho paura di un diniego.
io sono marisol e sono nata il 12/5/74.
cosa consigliano le carte: succederà qualche cosa tra noi?
grazie