da bblue6 » Fri Dec 19, 2014 11:38 am
Cosa consiglia il Tarot. Però non hai dato indicazioni sul procedere o fermarti. Comunque, si ripete la carta del giudizio come nell'altro tiraggio. Io credo che tu possa volgere a nuova vita, il Tarot te lo ripete due volte. Ti chiedevo se ti senti di dover fare una scelta in merito. Nel tiraggio precedente su luna rov che può indicare separazione, c'è chiusura di un ciclo e inizio di un nuovo ciclo. Qui altrettanto. Ma visto che non hai specificato se questo nuovo ciclo riguada una chiusura con lei o un approfondimento della vostra relazione, potrebbe essere chettu possa ritrovarti a chiudere almeno questa modalità, che nell'altro tiraggio risulta essere rovescia, relazione non chiara, per vivere invece qualcosa di completamente nuovo.
Sul passato abbiamo eremita giustizia, una coppia perfetta del tarot. Su giustizia la carta del sole, può rappresentare la vostra frequentazione sottoforma di amicizia, aiuto sulla sua condizione di perdita di equilibrio, appare, come dici tu, disorientata. Ma onestamente non vedo nel Giudizio una evoluzione della relazione, piuttosto qualcosa di completamente nuovo. Tu comunque sei rappresentato dal carro, un uomo intuitivo che sa bene cosa fare. Hai già idea di cosa farai, sembrerebbe. Mi sbaglio? Pensi possa funzionare tra voi in una relazione più profonda, vera, piena?
bblue6