Lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro

Messaggioda PatPat » Fri Dec 19, 2014 1:38 pm

Ciao, non so cosa fare, circa un anno fa il fratello di un mio amico, con il quale ho chiuso i contatti, aveva bisogno di lavoro, ora nella società per la quale lavoro cerca una persona con urgenza, è giusto contattarlo per fargli inviare il curriculum?

Non vorrei che sembrasse da parte mia un pretesto per riaprire i contatti. ed ho dei fortissimi dubbi sul fatto di interessarmi o evitare contatti.

La richiesta purtroppo è urgente, l'inserimento personale sarebbe immediato.

Grazie

:Tar15U: :Tar09U: :Tar03U: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
PatPat

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Lavoro

Messaggioda PatPat » Thu Jan 01, 2015 1:34 pm

Ciao, Buon inizio Anno,
in riferimento al messaggio precedente, ho inviato la mail per segnalare l'eventuale possibilità di inviare il curriculum per lavoro, non so se ho fatto la cosa giusta, non ho ricevuto nessuna risposta, la mia domanda è la seguente, lui ha letto e ricevuto il mio messaggio?

Grazie e Buon 2015

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar15U: :Tar04U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar02U: :Tar11D: :Tar00D: :Tar05D: :Tar13D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
PatPat

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Lavoro

Messaggioda PatPat » Tue Jan 06, 2015 11:35 am

up :)
PatPat

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN