Cara bblue6...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cara bblue6...

Messaggioda lucetta » Sun Dec 28, 2014 7:18 pm

Ciao cara bblue6, spero che tu vorrai aiutarmi per una questione sentimentale che ho bisogno di approfondire col tarot. Te ne sarei grata :). Tempo fa decisi di non conoscere piu' uomini in virtuale,a causa di un uomo con cui non ci fu' una realizzazione concreta, ma è rimasta cmq un'amicizia speciale che dura da anni . Qualche mese fa però nel mezzo di una mia tremenda solitudine inconsolabile, mi sono ritrovata in una chat e lì c'era un uomo T. Subito intesa..complicità ..una magica sintonia . Lui molto impegnato sul lavoro, ma visto che mi ribadiva i suoi sentimenti ( ricambiati da parte mia) e le sue intenzioni concrete di famiglia e convivenza, abbiamo deciso di incontrarci . La prima volta è sfumata per suoi problemi personali e di lavoro..poi abbiamo litigato per alcune incomprensioni e divergenze caratteriali...ora lui è scomparso da molti giorni, io ho perso il suo numero e non ho possibilita di chiamarlo. Che epilogo concreto avra il ns rapporto? ?
Grazie un abbraccio sincero :)

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar21U: :Tar20D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
lucetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Cara bblue6...

Messaggioda bblue6 » Wed Dec 31, 2014 2:43 am

Cara lucetta, qui il rapporto virtuale è rovescio…la soluzione sarebbe avere una frequentazione reale …ma non hai nessun modo per poter organizzare un incontrovero?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lucetta » Wed Dec 31, 2014 2:53 pm

Ciao cara wow sei bellissima :wink: ..il fatto è che come ti dicevo abbiamo litigato e per metterlo alla prova ( cioè per vedere se lui mi cercava )ho cancellato il numero e a memoria non lo ricordo ..poi l'ho cancellato anche da skype! Ho pensato che se uno non ti cerca piu' per venti giorni forse non gli interessi ....come puo' un uomo dichiararti amore eterno e poi scomparire ..? :shock:
lucetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Wed Dec 31, 2014 11:58 pm

Grazie tesoro
Si in effetti potrebbe essere azzardato dichiarare amore eterno e scomparire però in soluzione c'è l'incontro, quantomeno una ripresa della comunicazione. Ma lui è single?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lucetta » Thu Jan 01, 2015 2:58 pm

Intanto un augurio per uno splendido anno :wink: ...che io sappia e da quanto mi ha dichiarato lui, sì è single. Il problema è che forse non lo voglio un uomo che scompare improvvisamente e senza dare una spiegazione almeno! Ma poi ci penso e mi manca ..mi piace ancora e vorrei chiarire con lui capire cosa è successo . L'ho cercato su skype e anche se gli ho scritto cose orribili in preda alla rabbia, avrebbe potuto almeno cercarmi se ci teneva davvero a me, non credi ? Ora sono confusa più che mai, non sò cosa fare se dimenticarlo o aspettare che lui si faccia vivo per chiarire il tutto. Di una cosa sono sicura io non lo cercherò più. Non per orgoglio, ma per rispetto di me stessa . Desidero un uomo che mi ami e che mi stia accanto nonostante i miei difetti o mancanze e io farei lo stesso con lui.
Perciò chiedo se faccio bene a chiudere con lui e guardare altrove ?

:Tar15U: :Tar04U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar05D: :Tar21U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lucetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lucetta » Fri Jan 02, 2015 2:39 pm

Ciao cara :wink:
lucetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Fri Jan 02, 2015 4:49 pm

Ma ci sono altri uomini?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lucetta » Fri Jan 02, 2015 4:57 pm

Si ..ti avevo accennato di altro uomo, con cui ho un amicizia virtuale da molti mesi, ma non è stato possibile realizzare un unione concreta...e poi è subentrato quest'ultimo .
lucetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Fri Jan 02, 2015 5:19 pm

Guardare altrove andrebbe pure bene purché siano occasioni vere di incontro, casa dio, non virtuali dove non c'è nulla di concreto …ma proprio nulla …perché prediligi la chat?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lucetta » Fri Jan 02, 2015 5:37 pm

Mi affascina la scrittura , ma mi rendo conto che in chat non tutti sono sinceri e autentici ! Grazie cara per il tuo tempo ... :wink:
lucetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Fri Jan 02, 2015 5:45 pm

A parte la sincerità nella chat, vedi che in Soluzione ai rapporti virtuali c'è bisogno di toccarsi? Giudizio rovesciato /Innamorato in soluzione…
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lucetta » Fri Jan 02, 2015 6:00 pm

Certo ! A me lo dici ?? :D ..il fatto è che se "incappo" in uomini problematici non è tutta colpa mia ... Sono una donna affettuosa e desiderosa di un amore vero, profondo, intenso, concreto e duraturo, ma troppo esigente forse :D .In realtà non è cosi semplice come l'ho raccontata ( era per esemplificare e non tediarti troppo ! :mrgreen: ). Ci sono stati impedimenti reali e difficili da superare nella prima conoscenza..e nella seconda forse non c' era da parte sua la voglia di andare fino in fondo( anche se lui si dichiarava innamorato folle ma all'atto concreto poi..è fuggito ). Magari ho premuto troppo e sono stata a volte un po' invadente, proprio perchè desideravo concretizzare un vero incontro..Azzardo un ultimo tiraggio se hai piacere di leggerlo :wink: un dolce abbraccio
Tra i due il primo o l'ultimo, ci sara una concretizzazione del rapporto un amore concreto e duraturo ?

:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar14U: :Tar01U: :Tspace: :Tar06D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar09D: :Tar04U: :Tar07U: :Tar17D: :Tar20U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lucetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lucetta » Fri Jan 02, 2015 6:08 pm

PS: In entrambi i casi , anche se sono incontri nati in chat, io ho sempre voluto un incontro reale vero e concreto,ma per motivi diversi non sono avvenuti! Scusa volevo ribadire questo concetto perchè mi è sembrato che mi fossi spiegata male.
lucetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lucetta » Fri Jan 16, 2015 9:35 pm

Ciao bblue6, forse il mio ultimo tiraggio ti è sfuggito ..ma non importa volevo solo un consiglio per trovare un compagno da amare e che mi ami? Grazie un gentile saluto

:Tspace: :Tar06U: :Tar04U:
:Tar08U: :Tar10U: :Tar16D:
:TppfIT:
lucetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Sat Jan 17, 2015 1:03 am

Scusa mi era sfuggito in effetti, ma scusa la mia domanda, chiedi di tutti e
Due perché l'uno vale l'altro
, l'importante è concretizzare una relazione
?
Non è provocatoria la Mia domanda, ma,

Nvedi, lp stella guarda si la,relazione ma non ci si tocca, rappresenta Internet. Potrebbe esserci una difficoltà proprio a,gestire relazioni vere e non ultimo, dovresti poter fare una scelta. Nel secondo tiraggio
C'',e' un uomo concreto, che può concretizzare,
L'amore ma viene dopo un cambiamento. Non è possibile cambiare la modalità di approccio ad
Esempio?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN