x bblue6 nuovo tiraggio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x bblue6 nuovo tiraggio

Messaggioda liu » Mon Dec 29, 2014 8:25 pm

Ciao Bblue6 grazie. Riprovo a rifare il tiraggio:

Riusciro' a trovare un lavoro che mi permetta di riprendermi un po'economicamente nell'arco di un mese?

:Tspace: :Tar16U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar11D: :Tar08D: :Tar05U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
liu

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: x bblue6 nuovo tiraggio

Messaggioda liu » Wed Dec 31, 2014 1:02 am

up
liu

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Wed Dec 31, 2014 2:40 am

Scusami liu, non avevo visto il post.
Ma al momento sei disoccupata?
Forza e Giustizia rovesce, stai passando un momento particolarmente difficile? Perché sembrerebbe tu abbia esaurito le tue energie …hai dei progetti? Qualche occasione che non si è ancora concretizzata?

grazie mille
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda liu » Wed Dec 31, 2014 5:50 pm

Ciao Bblue6, si sono disoccupata da un po' di tempo ormai e ho molti problemi economici. Per via di questi problemi non posso fare nessun tipo di progetto e sono molto sfiduciata, non ci conto piu' sul fatto che possa riuscire a cambiare questa situazione perche' mi sembra di cercare.un ago in un pagliaio. Un paio di mesi fa, sembrava di aver trovato un occasione, mi hanno illuso ma poi il lavoro non e' andato in porto perche' hanno scelto altre persone. Negli ultimi giorni ho avuto dei contatti per un altro lavoro ma credo non mi richiameranno perche' le persone che gestiscono quest'azienda mi sembrano strane, disorganizzate e poco chiare.

Buon anno nuovo bblue6
liu

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Wed Dec 31, 2014 8:38 pm

La tua condizione psicologica ti fa vivere male ma non che sia colpa tua, intendo dire che davvero stai in esaurimento scorte. In questo momento, per difficile che sia da comprendere e accettare, paradossalmente questo fermo ti serve per recuperare energie di cui hai davvero bisogno. Le persone di cui parli sono donne?
se si, a livello gestionale hanno qualche problemino …c'è anche un uomo? perché sul futuro con il nuovo anno c'è una chiamata per te.
Attendo una tua risposta, nel frattempo buon anno nuovo!

:Tar20U:
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda liu » Fri Jan 02, 2015 2:30 pm

Ciao bblue6, sono davvero scoraggiata e ho perso tutte le speranze.
Le persone con le quali ho parlato per questo lavoro sono uomini, l'unica donna e' la moglie del titolare con la quale ho fatto l'ultimo giorno di prova, gli altri tre giorni di prova li ho fatti con un altro ragazzo. Per ora non mi hanno richiamata. Lo so che sono pessimista ma se non mi richiamano per questo lavoro per me e' finita. Psicologicanente sono distrutta perche' non ho piu' fiducia in me stessa e penso che sono io quella sbagliata.
liu

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Fri Jan 02, 2015 4:47 pm

Si la tua condizione psicologica, si vede, ti mette in serie difficoltà, però cara devi calmarti. Veramente riprendi il tuo equilibrio interiore…stai vivendo troppi alti e bassi a livello psicologico che si riflettono anche sulla tua energia fisica, gli Arcanissu questo sono chari, devi rimettere in sesto questa parte di te perché rischi di esaurire le tue energie. In cosa consiste questo lavoro?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda liu » Fri Jan 02, 2015 9:50 pm

Si, ho alti e bassi, cerco di tirarmi su ma poi mi rendo conto che non c'e' nulla che mi gira bene e cado in depressione.
Questo lavoro consiste nel rispondere a un centralino telefonico, io mi sono resa disponibile per lavorare in qualsiasi orario e anche il week end, ma loro credo che stiano provando anche altre persone (gratis). Sinceramente il titolare mi e'sembrato una persona poco chiara e sfuggente.
liu

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Sun Jan 04, 2015 1:10 am

Eppure il Papa Mi sembra positivo …un Papa Diritto che guarda Giudizio mi sembra persona seria. A meno che non ci sia in ballo qualcos'altro che uscirà fuori prossimamente.
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda liu » Sun Jan 04, 2015 11:59 am

Grazie Bblue6, spero tanto che si sblocchi la situazione come dicono i tarocchi, ne ho davvero bisogno, per ricominciare.
Spero anche di poterti al piu' presto dare un riscontro positivo.
Un abbraccio
liu

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Mon Jan 05, 2015 7:45 pm

Grazie, mi farebbe molto piacere.
Ti abbraccio.
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN