da grozii » Fri Jan 09, 2015 10:05 am
Ciao Bblue, vediamo se posso aiutarti, ti dico quello che sò...Lui e Lei sono stati 2 anni insieme, lei è Argentina ed hanno vissuto a Madrid, oltre che per 1 anno hanno viaggiato insieme e lì, lui mi ha detto che ha capito non andassero d'accordo, in viaggio si sono lasciati un paio di volte e poi ci hanno risprovato tornando a Madrid, lei è più grande di lui, ha 40 anni e voleva figli, oltre che non si fidava di lui, era molto gelosa...così lui le ha detto di continuare da sola perchè non avrebbe potuto darle quello che lei voleva....Almeno fino a dicembre sò che lui l'ha cercata per sapere come stava, ma lei non rispondeva più...Intanto Lui è ritornato in Italia a settembre a casa dei suoi genitori che vivono all'estero. Riguardo i suoi genitori, lui non và molto d'accordo, ha ancora in serbo l'odio per il padre che ha tradito la madre (una persona molto religiosa) per tanti anni e lui mi ha detto che deve risolvere questo problema così và dallo psicologo nonostante la sua veneranda età di 38 anni. E poi ci siamo incontrati per caso a Bologna ed è scattata una storia per 10 giorni nel periodo natalizio...all'inizio sessualmente poco soddisfacente perchè sentivo che lui non era sciolto, tanto è vero che mi ha chiesto scuso e che era la prima volta dopo tanti anni con una persona diversa dalla sua ex...poi fino al giorno di natale dove tra alti e bassi in cui mi cercava se io non lo consideravo tanto e lo lasciavo fare e poi mi respingeva se ero in cerca di coccole...fino a quando è partito per fare un periodo di meditazione molto restrittiva dove non poteva neanche avere il telefono...ma da pochi giorni è tornato e nulla...più sentito, neanche una risposta ad un bellissimo messaggio di auguri che gli ho scritto per il nuovo anno...Non sò più...peccato perchè mi piaceva tanto finalmente una nuova persona diversa dal mio ex...