xbblue posso? relazione in crisi

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

xbblue posso? relazione in crisi

Messaggioda Gabynina » Mon Jan 12, 2015 8:52 am

Ciao bblue! vedo che non siete in molti e sei l unica che è disponibile, ti ringrazio se puoi darmi un consiglio, anche breve giusto per capire in che direzione stiamo andando in questa relazione, la mia relazione è in crisi per motivi oggettivi, lui lavora sempre e non vivendo nella stessa città ci vediamo molto poco, questo genera discussioni, la mia domanda c'è un miglioramento un concretizzarsi di una relazione più stabile? e magari andare a vivere nella stessa casa?
Grazie mille!!

:Tar16U: :Tar09U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar04D: :Tar15D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
Gabynina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: xbblue posso? relazione in crisi

Messaggioda bblue6 » Tue Jan 13, 2015 2:22 am

Ciao cara,
La situazione sembra piuttosto difficile vedendo gli Arcani di base. Vivere nella stessa città vorrebbe dire che ti sposti tu o lui? Vorrei anche chiederti, il motivo delle vostre liti a cosa è dovuto? Gelosia? Possesso? Difficoltà ad avere una intimità regolare (perdona Questa ultima domanda …)? In passato avete avuto una convivenza o un progetto di convivenza?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabynina » Tue Jan 13, 2015 9:57 am

Grazie per la risposta! la situazione è complicata perché lui lavora sempre, non ha mai tempo libero, abitiamo in 2 città diverse ma circa 50 km di distanza, prima nella stessa città è un mese che si è trasferito, vedendoci poco ovviamente anche il contatto fisico manca, nessuna gelosia, forse andare a vivere nella stessa casa sarebbe una soluzione, sicuramente se fosse rimasto qui nella mia città così sarebbe stato
Gabynina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabynina » Tue Jan 13, 2015 10:02 am

aggiungo, lui non né può più, ed il suo capo è un tiranno, credo che ci siano dei legami tra di loro che al momento lui non può sciogliere, e che io nn posso sapere ( questa è una mia intuizione)
Gabynina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Tue Jan 13, 2015 10:10 am

Il progetto di una convivenza c'è sul passato . Tu non potresti trasferirti?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabynina » Tue Jan 13, 2015 10:16 am

Sarebbe un po' complicato, anche perché lui non sà per quanto tempo resterà in questa città, si tratta dell apertura di una nuova attività commerciale, che significa nel passato? che non può attuarsi?
Gabynina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Tue Jan 13, 2015 10:49 am

No il fatto che sia sul passato vuole semplicemente dire che come progettialità c'era. Ora è un pó complicato per via di questa situazione di vincolo sul lavoro, la distanza che non è possibile accorciare sul presente. C'è ancora distanza e non c'è al momento la concretizzazione di cui chiedi. Come vedi in soluzione abbiamo la luna, la distanza, case separate, spostarsi per vedersi. Il consiglio è anche di calmare un po' gli animi. Perché sul futuro Temperanza guarisce questa situazione così tanto vincolante. Anche temperanza suggerisce di portare pazienza, mantenere la calma. La Luna parla anche di spostamento da un luogo all'altro, motivo per il quale ti ho chiesto se puoi trasferirti. Può darsi che riguardi lui invece questo spostamento ma diciamo che alla domanda se è possibile concretizzare una relazione più stabile, in termini di convivenza direi di no al momento, ma si può trovare un po' più di calma rispetto alla tensione, litigi. Dunque lui potrebbe essere trasferito?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabynina » Tue Jan 13, 2015 1:47 pm

Si, lui dovrebbe essere in quel posto temporaneamente, o comunque spostarsi tra la mia e la sua nuova città perché pare che sia richiesta la sua presenza in loco, per ora sono parole, ma da quel che dice l attività nella mia città sembra non essere più così produttiva da quando lui non c'è, questo vorrebbe dire che almeno 2/3 giorni alla settimana potrebbe stare a casa mia, tutto ciò al momento non è confermato, sto cercando di portare pazienza, ma non è facile per me al momento, ho voglia di scappare da questa situazione.
Grazie per il tuo interesse
Gabynina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Tue Jan 13, 2015 1:56 pm

Ci credo, diavolo rovescio è una condizione di grande costrizione, inimmaginabile. stare in due luoghi, un po' qua, un po' la, potrebbe alleviare un po' la situazione.
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabynina » Thu Jan 15, 2015 10:23 pm

Grazie Bblue!
Spero tanto che questa possa essere la soluzione, la mia pazienza sta esaurendo, comunque terrò conto del consiglio dei tarots, a te un caloroso abbraccio!!
:) :)
Gabynina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Fri Jan 16, 2015 8:04 am

Ti abbraccio anch'io.
Se avrai bisogno di chiedere ancora consiglio al Tarot e se sarò in grado di aiutarti, sono qui.
Un bacio.
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Gabynina » Mon Jan 19, 2015 5:57 pm

Non riusciamo più a vederci, mi dà appuntamenti che poi non riesce a mantenere...sempre il lavoro!!
Che devo fare? non ne posso più la mia pazienza è esaurita!
Faccio bene a lasciarlo?

:Tar10U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar14D: :Tar11U: :Tar18U:
:TppfIT:
Gabynina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI