Ciao sole...
Come stai...? Io abbastanza bene ... Sempre inquieta ma sono uscita da alcune dinamiche ... Speriamo ...
Auguri per questo 2015!!!
Io sono sempre in ricerca ... Cerco i significati della mia inquietudine ... Venerdì ho beccato il mio collega sparlare di me ed e' stato un dolore fortissimo ... Non lo stimo ma lo conosco da più di 20 anni e quindi non me lo aspettavo anche se in fondo avevo tutti gli elementi per immaginarlo... Eppure il dolore e' stato atroce ... Esagerato ... Mi rievoca il dolore del mio ex che ha sparlato tantissimo di me ...e ho avuto un altra collega che lo faceva...
Sento che e' un tema ricorrente nella mia vita e vorrei capire cosa devo imparare ...
La mia domanda e':
Cosa devo capire da questa grande sofferenza che sento ogni volta che qualcuno parla male di me a terzi?
A casa avevo provato a tirare le carte e mi era uscito il sei rovescio al passato proprio come qui ...
Sento che dietro questa disperazione eccessiva che vivo ogni volta c'è' una lezione che ancora proprio non colgo ...
Tu cosa capisci sole ?
Se trovi il tempo di interpretare te ne sarò grata ... Sento che e' un tema grosso questo per me ...
Ciao
Claudia