x chi puo'.. : Passionale attrazione..

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x chi puo'.. : Passionale attrazione..

Messaggioda corto maltese » Mon Feb 02, 2015 8:32 pm

Salve a tutti, cerchero' di essere breve..
Premesso che da tre anni ho, e giuro mi ci sto impegnando, una relazione con una ragazza con cui sono molto molto in sintonia e che rispetto e stimo piu' di me stesso. Il mese scorso, durante una "trasferta lavorativa" (sono musicista), ho, diciamo, "adocchiato" una donna (con reciprocità).. molto, ma molto, ma molto bella... la situazione sarebbe andata a finire come tutte le solite occhiate che inevitabilmente si lanciano giornalmente su quei volti, quei fondoschiena (non sono maschilista, ma molto realista) che ci sembrano attraenti, o quanto meno che risvegliano in noi un non so che di esotico e conturbante.. ma cosi' non e' andata. A distanza di pochi giorni c'e' stato (tra me e la tipa sopra elencata) un ritrovarsi ed inseguirsi sul socialnetwork (vedi facebook). Insomma, mi piace a destra, condivisione a sinistra, alla fine abbiamo iniziato a scriverci poi a telefonarci e zac zac e' scattata quella famosa scintilla che innesca quei maledetti angioletti sorridenti che ti girano intorno alla testa e ti inebriano il cervello di ambrosia... Spinto da quel senso di colpa, tipico del bambino pescato con le mani nel barattolo della nutella, non me la sono proprio sentita di tradire la fiducia della mia attuale compagna, quindi ho innescato la retromarcia e "a non piu' risentirci".. ma, e qui c'e' il ma.. non so perche', non so per quale motivo ( sara' soltanto una questione puramente ossessiva di un qualcosa che non hai potuto avere o perche' la sintonia sinfonica c'e' stata veramente) i miei pensieri corrono come un treno veloce dove, alla prossima fermata, sembra esserci lei (la donna in questione) ad aspettarmi.. Stavo pensando con molto insistenza di incontrarla, anche perche' Venerdi' prossimo dovrei passare dalle sue parti (quindi mi servirebbe una risposta prima di quel giorno), ma non so se e' la cosa giusta da fare..
Quindi volevo domandare ai tarocchi se devo incontrare questa donna o lasciarla andare..
vi ringrazio in anticipo, e scusate la prolissita'..
:Tar12U: :Tar00U: :Tar10U:
:TppfIT:
corto maltese

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: x chi puo'.. : Passionale attrazione..

Messaggioda corto maltese » Wed Feb 04, 2015 12:55 pm

up...
con una certa urgenza grazie
corto maltese

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN