per Fabio, cosa puoi dirmi per favore?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Fabio, cosa puoi dirmi per favore?

Messaggioda unruly67 » Mon Feb 23, 2015 3:07 pm

Caro Fabio,
ho bisogno di sapere cosa prova per me l'uomo che amo, ho fatto io stessa un tiraggio ponendo la stessa domanda e sono usciti X, V e I dritti. Non riesco a capire bene se non che sembra un nuovo ciclo, perciò domando di nuovo al tarot cosa prova per me, se posso confidare in un suo riavvicinamento? ti chiedo di aiutarmi a vederci chiaro, per favore. Grazie Fabio.
:Tar08U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar21U: :Tar00U: :Tar19D: :Tar17U: :Tspace: :Tar13U: :Tar10U:
:Tspace: :Tar20U: :Tar14D: :Tar07D: :Tar01U: :Tar05D: :Tar09U: :Tar11D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
unruly67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: per Fabio, cosa puoi dirmi per favore?

Messaggioda unruly67 » Tue Feb 24, 2015 2:34 pm

Up
unruly67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda unruly67 » Thu Feb 26, 2015 2:21 pm

Ciao Fabio, capisco che il tiraggio è complesso e scomposto ma quando poi si risponde si ricompone miracolosamente, lo vedo qui e ora. Cosa puoi dirmi rispetto a ciò che appare? Attendo tue. Grazie per quello che fate.
unruly67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda unruly67 » Thu Mar 05, 2015 3:47 pm

Ciao Fabio,
non so se non rispondi perché non puoi o non è di tuo interesse il quesito. Ma quale che sia, per me non è facile stare qui e se ho rotto gli indugi e ho cominciato a chiedere al Tarot è perché non riesco a risolvere ciò che mi dà pensiero, in altro modo. In genere faccio affidamento su obiettività e contingenza, però in questo ambito mi risultano insufficienti e mi confondono invece che schiarirmi le idee. Perciò, torno a chiederti una mano. Grazie!
T
unruly67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN