per Sole o chi può: importante

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Sole o chi può: importante

Messaggioda geordie » Fri May 08, 2015 12:14 pm

Ciao. Ho da poco rivisto per caso il mio ex: ci eravamo lasciati circa 2 anni fa e lui non aveva assolutamente voluto rivedermi. Io sono ancora molto legata a lui e vorrei provare a ricontattarlo, dopo tanti tentativi andati male. Volevo chiedere ai tarocchi se vorrà vedermi e come andrà.
Grazie a chi vorrà rispondermi ...per me è davvero importante, ci tengo troppo a lui.

:Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar18D: :Tar21U:
:TppfIT:

grazie ancora.
geordie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: per Sole o chi può: importante

Messaggioda geordie » Wed May 13, 2015 10:34 pm

Provo a riportarlo su
per favore
geordie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda geordie » Sun May 17, 2015 9:29 pm

Up
geordie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Mon May 18, 2015 8:35 am

ciao Geordie,
qual è il vero motivo per rivederlo ? speranza di ricominciare la storia ?

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda geordie » Tue May 19, 2015 5:53 am

Ho bisogno soprattutto di dirgli alcune cose, chiedergli scusa per altre. Certo forse in fondo c' é anche il desiderio di riprovare.
Grazie
geordie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Tue May 19, 2015 7:27 am

quello che emerge da questo tiraggio è la separazione , accettare che la storia sia finita e forse per questo il Tarot non ravvisa tutta questa necessità di chiarirsi...

un saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda geordie » Tue May 19, 2015 9:49 am

Per me non lo é ...anzi. Posso fare un altro tiraggio per chiedere se ci sono delle possibilità future? Grazie
geordie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Tue May 19, 2015 11:58 am

Si per te è necessario ma se il tarot dice che è meglio accettare separazione definitiva vuol dire anche che lui non ti darà opportunità di chiarirti.possibilità future sempre con lui? Se si...aspetterei a fate tiraggio !
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda geordie » Tue May 19, 2015 1:00 pm

Capito. Infatti gli ho scritto da qualche giorno ma non ho ricevuto risposta (neanche negativa). Sempre con lui. Quanto dovrei aspettare?
Vorrei chiedere allora cosa posso fare per superare questa fase che dura da un pò (mi sento bloccata, sempre più chiusa verso gli altri).

:Tar16U: :Tar04U: :Tar00U: :Tar13U: :Tar10U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar01D: :Tar09U: :Tar14D: :Tar11D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie mille
geordie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Tue May 19, 2015 5:15 pm

non importava quest'altro tiraggio , comunque , per aprirti al mondo , agli altri, la soluzione è riprendere in mano il tuo destino , accettare la chiusura con il passato perchè stai perdendo le tue energie e si vede benissimo questa chiusura verso gli altri ( volti le spalle all'innamorato che rappresenta la possibilità di incontrare altre persone )
il fatto che lui non ti abbia risposto , non credi che sia già una risposta ?

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda geordie » Wed May 20, 2015 6:23 am

Facile a dirsi, come se nn ci trovassi da due anni. La non risposta per me non è una risposta: esistono i si e i no con taglio netto di tutti i possibili contatti anche virtuali, cosa che lui nn fa.
Grazie mille per la disponibilità.
PS in quest ultimo tirqggio quando l.ho fatto l ordine delle carte mi appariva diverso...nn so cosa sia successo nel postare!
geordie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Wed May 20, 2015 6:30 am

non ho detto che sia facile , ma il tarot per venirti in aiuto ti ha detto cosa dovresti fare , certo poi sei libera di agire come meglio credi , il suo è solo un consiglio libera di attuarlo o no! il fatto che il tiraggio ti appariva in modo diverso forse è segno di sincronicità , il Tarot ti ha voluto mandare un messaggio forte e chiaro ! ti auguro con tutto il cuore ogni bene e che tu riesca a trovare la forza per cambiare la situazione attuale ....

un caro saluto
Sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN