da ramona » Thu May 14, 2015 10:24 am
Vi prego, per chi mi può aiutare... questo rapporto è troppo strano. Ho avuto modo di rivederlo, mi ha chiamata x incontrarci e volevamo chiarire ma purtroppo questo tentativo ha portato ancora più confusione, almeno per me. Lui dice che a me ci teneva e ci tiene ancora ma ha paura che io non lo accetto per via della sua età, io ho paura di dimostrargli quanto ci tengo per paura di non illudermi. Attualmente lui si sente con la sua ex fidanzata ma dice che non c'è nulla di più, io ci sto male perché dopo quel giorno che ci siamo visti non si è più fatto sentire nonostante gli ho scritto, sembra quasi che voleva solo assicurarsi che io ci sia ancora... non so se ne vale la pena aspettarlo, non capisco i suoi legami con la sua ex ragazza e non so se chiudere questo rapporto o provare a fidarmi un po di più. Mi manca tutto di lui, mi manca la sua forza ed il suo coraggio, manca il suo modo di darmi forza e coraggio, mi manca la sua risata ma non posso dirglielo, non mi fido e ho paura che per lui è tutto un gioco. Dopo l'incontro di due giorni fa è il caso di fare un altro tiraggio? Io preferirei approfondire la prima domanda e poi se fosse bisogno procedere con altre dande. Qualcuno mi puo rispondere?
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità