dubbi e incertezze

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

dubbi e incertezze

Messaggioda ramona » Sun May 10, 2015 8:56 pm

Ciao a tutti, sono qui per cercare delle risposte alle mie domande. Se mi potete aiutare sarei più tranquilla e proprio di tranquillità ne ho bisogno in questo periodo. Vorrei esserne certa delle intenzioni di N. nei miei confronti quindi la mia domanda é proprio questa. Quali sono le intenzioni di N. nei miei confronti?
:Tar10U: :Tar02U: :Tar09U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar14D: :Tar17D: :Tar00D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: dubbi e incertezze

Messaggioda ramona » Tue May 12, 2015 12:14 pm

Nn entro sul forum da un bel po. Sono cambiate parecchie cose d'allora.. voi mi conoscete già e come ben sapete non ho avuto un passato liscio. Ora ho paura di qualsiasi altra persona conosco e ci metto sempre le mani davanti, blocco tutto e resto appesa ad un filo di speranza. Questo ragazzo che ho conosciuto circa un mese fa mi ha aiutato moltissimo quando mi trovavo in difficoltà, mi é stato vicino nonostante mi conosceva solo da pochi giorni ha avuto il coraggio di affrontare insieme a me problemi con non lo riguardavano ma io, pur volendo fidarmi di lui ho sbagliato a comportarmi. Volevo dimenticare il passato e volevo dimenticare il male che mi avevano fatto ma non sono riuscita. Adesso ho quasi chiuso i rapporti con N., o meglio, lui gli ha quasi chiusi con me perché io ho avuto dei comportamenti strani ma nn credo abbia capito le mie paure. Vorrei conoscere le sue intenzioni per capire se questo rapporto ne vale la pena salvarlo e viverlo oppure lasciarlo chiudere x sempre. Aiutatemi, vi prego
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ramona » Wed May 13, 2015 6:30 pm

:(
ramona

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ramona » Thu May 14, 2015 10:24 am

Vi prego, per chi mi può aiutare... questo rapporto è troppo strano. Ho avuto modo di rivederlo, mi ha chiamata x incontrarci e volevamo chiarire ma purtroppo questo tentativo ha portato ancora più confusione, almeno per me. Lui dice che a me ci teneva e ci tiene ancora ma ha paura che io non lo accetto per via della sua età, io ho paura di dimostrargli quanto ci tengo per paura di non illudermi. Attualmente lui si sente con la sua ex fidanzata ma dice che non c'è nulla di più, io ci sto male perché dopo quel giorno che ci siamo visti non si è più fatto sentire nonostante gli ho scritto, sembra quasi che voleva solo assicurarsi che io ci sia ancora... non so se ne vale la pena aspettarlo, non capisco i suoi legami con la sua ex ragazza e non so se chiudere questo rapporto o provare a fidarmi un po di più. Mi manca tutto di lui, mi manca la sua forza ed il suo coraggio, manca il suo modo di darmi forza e coraggio, mi manca la sua risata ma non posso dirglielo, non mi fido e ho paura che per lui è tutto un gioco. Dopo l'incontro di due giorni fa è il caso di fare un altro tiraggio? Io preferirei approfondire la prima domanda e poi se fosse bisogno procedere con altre dande. Qualcuno mi puo rispondere?
ramona

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN