Sole mi puoi aiutare tu?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sole mi puoi aiutare tu?

Messaggioda ramona » Fri May 15, 2015 11:03 am

Ciao Sole, probabilmente ti ricordi di me. Ho bisogno del tuo aiuto perché la mia storia forse te la ricordi. Rifaccio il tiraggio per la stessa domanda e spero che tu mi possa dare più certezze sulla situazione.
Quali sono le intenzioni di N. nei miei confronti?
:Tar15U: :Tar17U: :Tar14U:
:TppfIT:
Ti prego aiutami anche questa volta
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Sole mi puoi aiutare tu?

Messaggioda sole » Sat May 16, 2015 12:06 pm

Ciao Ramona,
Rispetto al passato ci sono stati dei cambiamenti significativi o siete "intrappolati"nelle solite dinamiche? Cosa intendi quando chiedi quali sono le sue intenzioni?
Saluto!
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ramona » Sat May 16, 2015 12:28 pm

Ciao Sole, innanzitutto ti ringrazio per il tuo tempo. In questo tiraggio sono stata molto vaga ma se guardi l'argomento di qualche giorno fa forse riesci a fare il quadro della situazione. "Dubbi e incertezze" li, ho fatto il primo tiraggio, prima di esserci un piccolo chiarimento e ho scritto le cose più dettagliate.
P.S. la storia del passato l'ho finalmente chiusa ma ora ho conosciuto questo ragazzo di cui non riesco a fidarmi completamente e di conseguenza non riesco lasciarmi andare.
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sat May 16, 2015 6:20 pm

Come mai non riesci a fidarti? Lui è presente libero ? C'È questa stella che guarda il diavolo di cosa hai paura?
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ramona » Sat May 16, 2015 7:02 pm

Io vorrei credergli ma mi viene molto difficile. Come ti dicevo, ho chiuso la vecchia storia e devo dire, e tu lo sai, che nn e stato molto facile per me... maaa, dopo qualche mese ho riallacciato il rapporto col mio ex ragazzo, rapporto basato solamente su amicizia. Nn ho mai negato di continuare a volergli bene per la persona che è, anche se non era la persona giusta per me. Quando ho conosciuto N. stavo attraversando un brutto momento e x quanto lui mi è stato vicino non ho potuto evitare di chiedere l'aiuto al mio ex ragazzo per un problema che solo lui avrebbe potuto risolvere ma N. questa richiesta di aiuto e questo riavvicinamento non lo ha accettato, preso dall'orgoglio e per paura che io nutrivo ancora dei sentimenti per il mio ex e che potessi ritornare da lui quindi x nn rimanerci male e ritornato a sentirsi anche lui con la sua ragazza.
Io ti ho spiegato i motivi x cui ho voluto mantenere il rapporto di amicizia col mio ex x facilitare le cose a te ma la scusa che N. si è trovato per risentire la sua ex non mi ha convinta. È questo l'unico motivo x cui non mi fido di lui, ho paura che sia ancora molto legato a lei.
ramona

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sun May 17, 2015 6:35 am

Ciao Ramona,
Qui c'è un grande contrapposizione tra il bene e il male , tra sesso e castità...non è tanto quali siano le intenzioni di N ma quanto ambedue vi sentite liberi dai rispettivi ex compagni sia tu che lui non vi fidate ,ci sono dei dubbi e allora perché non prendersi del tempo ? Cercare di contenere nell'investire in una illusine o agire troppo in fretta...aspetta e cerca di superare le tue paure e guarire dal tuo passato.
Saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ramona » Sun May 17, 2015 10:55 am

Grazie Sole. È vero, io sono ancora dipendente dal mio ex ragazzo ma solo per questioni legate al passato. Non lo amo più, di questo ne sono convinta ma non posso non volergli bene. Non lo sentivo da mesi quando ho conosciuto N. ma poi è successo quello che è successo ed io ho accettato il suo aiuto xche nn avevo altra scelta invece mi sembra che N. sia ancora legato emotivamente alla sua ex ragazza e questo mi blocca molto. Forse dovrei dimostrare più affetto, N. in fondo me lo chiede sempre, è stato sempre lui a chiedermi di vederci dopo che il rapporto si era un po interrotto ma ho visto difficoltà di approccio anche da parte sua e non voglio starci male di nuovo. Più che altro non voglio cadere di nuovo in una storia che non avrebbe ne inizio ne fine. Se facessi un altro tiraggio per domandare che piega prenderà questo rapporto pensi che servirebbe a chiarirmi le idee o basta cosi?
ramona

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sun May 17, 2015 10:59 am

Per adesso penso che tu debba lavorare ( e lui dal suo lato ) sul vostro passato . Mi sembra che abbiate bisogno di tempo
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ramona » Fri May 22, 2015 12:18 pm

Non voglio aprire un altro argomento ma volevo solo aggiornarti sulla situazione già esistente. Negli ultimi giorni ho avuto modo di viverlo un po di più. Nn ho ancora capito le sue intenzioni ma ha cmq fatto delle cose che x me valgono più di mille promesse. Parto dal fatto che lui è del segno del Toro quindi puoi già immaginare il caratteraccio che tiene ma nonostante sia un ragazzo di poche parole e ancora meno uno delle promesse facili, le cose che ha fatto mi hanno convinta un po di più. Mi sono spinta un po in avanti e gli ho dichiarato che sono innamorata di lui ma nn ho avuto modo di parlargli delle mie paure e lui nn me ne ha parlato delle sue.. io passo la maggior parte del tempo da sola e lui, qualche giorno fa, ha pensato di farmi un regalo molto particolare, una piccola papera x tenermi compagnia, un gesto tanto carino da parte sua. Io so che lui ama gli animali e gli amo anch'io ma il suo gesto è stato cosi spontaneo che nn me lo sarei mai aspettato... da questo ho capito che le mille promesse o magari con tutte le cose materiali che avrebbe potuto regalarmi, lui ha scelto di sorprendermi cosi e ci è anche riuscito tanto da lasciarmi senza parole... lui ha fatto più di quello che ha detto, secondo me nn dovrei neanche chiedergli di più. Dato che lui già del suo è uno che agisce prima di parlare vorrei ricambiarlo ma so che le parole x lui nn hanno valore e nn ho ancora trovato il modo x sorprenderlo come lui ha fatto con me.. È il ragazzo che mi ha dimostrato tanto e credo che pretende altre tanto da me ma io mi chiedo se sono capace a dimostrargli quanto gli voglio bene e nn solo a parole!!! Secondo te, Sole, come mi dovrei comportare??
ramona

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sat May 23, 2015 6:07 am

ciao ramona , non ti devi sentire " obbligata" / " costretta " a dover contraccambiare , nel senso dato che lui si comporta in un certo modo tu debba fare altrettanto , devi solo comportarti per come senti dentro , fai solo quello che davvero ti senti in grado di dare . Temperanza cerca di mitigare , di attenuare certe impulsi dettati da passione , attenuare le passioni ma non in maniera repressiva ma tramite sublimazione ... una semplice via di mezzo !
un caro saluto
Tarologa Sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ramona » Sat May 23, 2015 10:11 am

Ciao Sole, volevo dirti che io nn mi sento obbligata, costretta o in dovere di fare certe cose x ricambiarlo... semplicemente voglio farlo ma ho paura di nn fare la cosa giusta o perlomeno che nn sia di suo gradimento. Come ti dicevo, lui è un ragazzo di poche parole e quello che conta per lui sono i fatti ma dato che lui parla poco io nn so cosa potrebbe fargli piacere o cosa potrebbe convincerlo dei miei sentimenti. Io voglio fare le cose giuste con lui e non mi sento costretta di dimostrargli qualcosa solo xche lui lo ha fatto con me, anzi... voglio dimostrargli che nn deve avere paura a fidarsi di me e dargli la sicurezza che io ci sarò se lui mi vorrà ma la mia paura è sbagliare i modi.
ramona

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN