Sole aiuto solo un pò di chiarezza

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sole aiuto solo un pò di chiarezza

Messaggioda grozii » Wed May 27, 2015 10:49 am

Ciao aiuto sono molto confusa e quello che fino ad ora ho fatto è solo seguire quello sentivo affinchè potessi liberarmi da un'angoscia che mi segue da tanti mesi.

All'inizio di quest'anno sono uscita con un ragazzo (ricordi quello con cui mi consigliavi di chiudere...e così ho fatto, infatti mi sento meglio) ma questo ragazzo flirtava con una mia amcica(ricordi hai confermato anche tu che a lui piaceva...e così era), ma il dubbio che mi prendeva era che anche alla mia amica piacesse ed ogni volta che ci trovamamo per caso in tre in qualche locale...io mi sentivo fortemente imbarazzata ed anche lei...nel mio cuore ho sentito la gelosia...ma una gelosia non che offusca la mia mente, anzi, che mi faceva andare a fondo nelle cose ed osservare i comportamenti...in sintesi ho capito che a lei piaceva questo, anzi, essendo lei molto fissata con il fisico e molto gatta morta...ed alla fine ho capito che era meglio per me allontanarmi anche da lei con una chiara dichiarazione che non mi fidavo più di lei perchè non si tirava indietro a questo gioco che a me faceva soffrire...Il dato di fatto che a Lui piace lei...e a Lei lusinga e diverte questa cosa facendo la gatta morta con lui...io sono scomparsa alla loro vista perchè non riesco a partecipare a queste dinamiche.

Così ho chiesto...cosa sarà di loro?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar04U: :Tar02U: :Tar00D: :Tar09U:
:Tar08D: :Tar15U: :Tar17D: :Tar11U: :Tar20D:
:TppfIT:
grozii

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN