Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
ciao, dopo tanto tempo ho ripreso a parlare per più di un'ora con il mio ex. inutile dire che le farfalle allo stomaco hanno ripreso a svolazzare. ciò che mi chiedo è se sarà possibile una ripresa di relazione tra noi, se questo è bene per me, se, se, se,.......ho mille dubbi e mille domande e tanta confusione. bblue, mi puoi aiutare? grazie e ciao.
ciao, spero in una risposta.......c'è la possibilità di una relazione amorosa con il mio ex? sono confusa perchè non so che pesci prendere e vorrei un po' di amore anche per me. grazie e ciao
la mia domanda è se avremo una relazione dopo esserci riavvicinati come amici. o meglio se farebbe bene a me averla. Spero in una risposta che chiarisca i miei dubbi, perchè sono molto confusa. grazie a chi può.