Per Bblue6 o chi puo'

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Bblue6 o chi puo'

Messaggioda liu » Thu Jun 11, 2015 1:13 pm

Ciao Bblue6, volevo darti riscontro positivo alla domanda di qualche mese fa sul lavoro. Alla fine mi hanno richiamata e il lavoro l'ho ottenuto, anche se sempre in una situazione precaria. Per ora mi accontento.
Vorrei porti un nuovo quesito.
Ho conosciuto da poco tempo un uomo. E' un tipo un po' fuori dall'ordinario e non mi convince molto. Ogni tanto ci vediamo, lui dice di volermi bene ma io ho i miei dubbi. Vorrei sapere se nei prossimi mesi, la situazione con lui potra evolvere in modo positivo.

Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar18U:
:Tar10U: :Tar19U: :Tar14D: :Tar06D:
:TppfIT:
liu

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Bblue6 o chi puo'

Messaggioda liu » Sun Jul 05, 2015 1:58 pm

Up
liu

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Tue Jul 07, 2015 6:37 am

Ciao Liu,
Mi fiderei del tuo intuito non sembra esserci evoluzione positiva a!
Un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda liu » Sun Jul 12, 2015 4:46 pm

Ciao Sole, grazie per la tua risposta. Il tiraggio che avevo fatto risale al mese di maggio forse.
Sto continuando a vedere e a sentire questo uomo anche perche' abbiamo dei rapporti di lavoro e vorrebbe coinvolgermi in alcuni suoi progetti. La nostra relazione e' impossibile perche' lui e' gia' un uomo impegnato ma a quanto dice lui in crisi con la moglie. Inizialmente pensavo che sarebbe stata un avventura do un giorno, ma invece ci vediamo regoralmente e ci sentiamo tutti i giorni anche per via del lavoro. Due settimane fa ho provato a fargli un discorso perche' volevo farlo staccare da me e staccarmi a mia volta perche' so gia' questo rapporto non ha futuro soprattutto perche' lui ha una moglie e due bimbe piccole e non sarebbe mai capace di separarsi dalla moglie. Poi io non mi potrei mai fidare di lui, avrei paura. Il punto e' che quando gli ho detto che era meglio smettere di vedersi lui l'ha presa male, e mi ha pregato di aiutarlo, di stargli vicino perche' ha bisogno del mio affetto. Mi ha detto che puo' provare a stare senza di me a livello sessuale ma non puo' stare senza la mia amicizia e senza sentirmi. Io invece sono convinta che devo staccare del tutto anche se per ora non me l'ha permesso, perche' non posso essere la sua crocerossina e che i suoi problemi li deve risolvere affrontando la moglie.
Vorrei fare se permetti un altro tiraggio.
Quali tormenti passano per la testa di questo uomo?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tar20U: :Tar00U: :Tar06D:
:TppfIT:
liu

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN