Ciao Sole, ho bisogno di una mano, forse nn è neanche possibile ma io voglio provarci perché nn ho altra idea. La mia miglior amica si trova in una situazione nn molto facile e vorrei aiutarla ma non so come fare. Lei (sagittario) circa un anno fa frequentava un Gemelli che però all'improvviso era sparito x motivi che qui nn vorrei elencare ma anche lontani sono rimasti in contatto. Nel frattempo si è molto avvicinata ad un altro ragazzo (cancro) con cui ha iniziato una relazione nonostante nn fosse convinta di quello che voleva esattamente e cmq, lei essendo una persona che ha paura di rimanere sola ha continuata a mantenere i contatti con il gemelli tenendo nascosta l'altro rapporto. Adesso il gemellino e tornato ma nn può (almeno per ora) esserci tutto per lei ma il cancro la sta trattando molto male, fino al punto di alzargli le mani per poi scusarsi dando la colpa alla gelosia. Io ho cercato di convincerla che il cancro non e il ragazzo che fa per lei, che forse nemmeno il gemellino lo e ma cmq non importa, vorrei aiutarla in qualche modo ma non mi vuole ascoltare. Sta molto male, e molto depressa e nn lo vuole ammettere, finge una felicità che nei suoi occhi e solo ansia e dolore, un dolore atroce che la sta consumando e nn lo vuole capire. Sta spendendo tutti i suoi risparmi x rendere felice una persona che nn e lei ma colui che le fa credere di amarla alla follia.. nn so come aiutarla, come convincerla di smettere di farsi male sa sola, di farle capire che nn e una fallita e che il mondo nn finisce al ragazzo cancro.. vorrei che riuscisse a capire che fingendo di essere felice inganna solo se stessa, vorrei che capisca che nn e amore per lei quello che il cancro canta ma e amore per il suo patrimonio che nn e poco... dimmi per favore se mi puoi aiutare
La domanda che ora mi viene in mente è: Come aiutare V ad uscirne da questa situazione che la sta consumando poco a poco?