Salve a tutti. È da moltissimo tempo che sono assente da questo sito e il motivo è che ho iniziato ad esercitare una professione stimolante e interessante che è affine al mio talento e ai miei studi personali. Alla soglia dei 50 anni ( mancano 2 anni ) sono entrata a lavorare in una erboristeria addirittura con contratto.
Ora c'è la possibilità di iscrivermi al corso di laurea che io sognavo di frequentare circa 20 anni fa ma che a causa della lontananza( Parma ) non potei frequentare decidendo così di non iscrivermi. Finalmente da ottobre prossimo il corso di laure in Scienze e culture enogastronomiche diventerà attivo anche qui nella mia città ed io sento fortemente la decisione di tentare il test di ingresso per entrarne a far parte.......ho il sogno di studiare la cultura alimentare ( ho già un titolo di dietista e di naturopata) per poter aprire da qui ad un prossimo futuro un attività a conduzione famigliare: pensate anche il mio primogenito tenterà con me il test di ammissione.
Credo che la cultura non abbia limiti di età !!!!
La domanda è : riuscirò a superare il test è quindi ad entrare al corso di Laurea?