Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao Pescidoppio.. grazie della risposta! Vista la tua domanda mi viene il dubbio di no... lo vedo e sembra interessato a me, anche a me piace..ma non hai mai fatto nessun passo verso di me, per conoscermi meglio o altro... io vado proprio in tilt.. se devo fare altro tiraggio dimmi pure.. grazie ancora
Nel tiraggio, appare due volte come uomo impegnato, prima nella veste de le pape ossia di un papà e nel appeso come uomo impegnato. Un pensiero verso di te, c’è l’ha davvero, è tentato….. ma soprattutto devi sapere che hai che fare ad un uomo impegnato……. Sappi regolarti …
grazie pescidoppio... no,no, meglio lasciar stare, per carità... non lo sapevo proprio... ma è addiruttura papà??? se posso farti un'altra domanda... ci sarà un amore per me?
Ma quanti anni ha l’uomo di cui mi parlavi? Questo ultimo tiraggio è molto bello, c’è una bella notizia con una bella coppia nella force e le bateleur. Non hai chiesto quando……. Spero che non sarà tra 10 anni !!!!
l'uomo di cui ti parlavo è piuttosto giovane, credo la mia età... poco sopra i 30 e non credo che abbia figli... speriamo non tra 10 anni davvero... )) arriverà piuttosto presto questo amore?
Anche questo tiraggio è positivo, ci sono delle novità e opportunità sia nel giudizio che nella rdf. Lamoureux dice che in un futuro prossimo incontri e parli con delle persone. Abbiamo due volte gli angeli un po’ come se fossi protetta.
Grazie mille pescidoppio.... attendiamo serenamente e vediamo.. persone impegnate no grazie!! Che bello che è uscito che sono protetta.. effettivamente prego spesso i miei angeli e chiedo il loro aiuto.. ! grazie di tutto!! )