Per Pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pescidoppio

Messaggioda stelladimare » Wed Oct 07, 2015 12:35 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar02D: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar01U: :Tar10U: :Tar20U: :Tar17U:
:Tar12U: :Tar21U: :Tar11D: :Tar13D: :Tar15D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Carissima/a Pecidoppio, ti scrivo perchè ho da un po affittato una mia proprietà e l'inquilino, con compagna e figlio a carico ha perso il lavoro e sta cercando di pagarmi, ma sta accumulando
importi di utenze varie e le mie mensilità, ragion per cui (ha una famiglia che una mano gliela da e assegni di disoccupazione in arrivo) sta cercando di pagarmi il dovuto anche se in ritardo e io sto cercando di avere pazienza
ma temo che andrà avanti così per un po e non so se riuscirò a tollerarlo.
La domanda fatta è se dovrò per forza di cose dovrò mandarli via o se riusciranno a ristabilire un equilibrio vivibile anche per me.
un grazie anticipato.
stelladimare
stelladimare

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Pescidoppio

Messaggioda pescidoppio » Thu Oct 08, 2015 8:40 am

Per la prossima volta, quando si fanno i tiraggi, occorre fare una domanda unica / o dovrò per forza di cose mandarli via / o se riusciranno a ristabilire un equilibrio vivibile anche per me.
Attualmente si vede effettivamente una situazione pessima, soprattutto segnata dalla mancanza di un lavoro per l’inquilino. Sembra che la situazione in qualche modo si ristabilisca, ci sono novità in arrivo per lui, si potrebbe anticipare che ritrovi un lavoro. Non escludere chi si presenti un cambiamento di casa. Da quanto scrivi sembra che ci sia tanta buono volontà da parte loro…. Cerchi di essere paziente come già stai facendo. Direi che l’equilibrio vivibile domina il tiraggio, almeno è quello che tu devi favorire.
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda stelladimare » Thu Oct 08, 2015 8:57 am

Grazie per la lettura e le indicazioni per il tiraggio.
Effettivamente mi pare ci sia buona volontà da parte loro ma temo che, visto i debiti accumulati, anche con un nuovo lavoro la casa sia troppo costosa per loro.
Da quello che mi dici potrebbe accadere che cambino casa, e quindi, immagino loro decidano/ siano costretti a lasciare il mio appartamento.
Vorrei fare un tiraggio solo su questo.
ti ringrazio anticipatamente se avrai tempo x rispondere.
La domanda è : I miei inquilini andranno via dal mio appartamento?

:Tspace: :Tar11U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar15D:
:Tar06U: :Tar20D: :Tar14U:
:TppfIT:
stelladimare

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Fri Oct 09, 2015 8:48 am

Da questo tiraggio non c’è nessun accenno di cambiamento di casa per ora. Problemi economici sono evidenziati. Vorrebbero partire ma sono bloccati. Imperatore e force mi dicono che ci sarà una nuova stabilità, lui in qualche modo riuscirà a sanare la situazione. come? non lo so !!!
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda stelladimare » Fri Oct 09, 2015 9:17 am

Grazie! Di sicuro senza busta paga nessuno gli darebbe un nuovo appartamento in affito e quindi cercano di rimanere forse in
attesa di una nuova stabilità fissa. Ma credo che appena la avranno decideranno per una casa piu economica.
Li stanno aiutando i genitori ( credo) e forse si dà da fare con qualche lavoretto.
Ti terrò informata/o.
Buona giornata.
stelladimare

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN