Ho bisogno che qualcuno mi aiuti a capire ... grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ho bisogno che qualcuno mi aiuti a capire ... grazie

Messaggioda Futura88 » Thu Oct 15, 2015 6:43 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar04D: :Tar19U:
:Tar03U: :Tar21U: :Tar11D: :Tar01U: :Tspace:
:TppfIT:

Ciao ,
Mi sto ritrovando a frequentare un uomo con cui trascorre delle piacevoli giornate ... tra si noi e iniziata una specie si relazione .
Lui è una persona speciale molto attenta nei miei confronti ma io ho delle paure anche a causa di relazioni dolorose del passato e adesso nn riesco a lasciarmi andare in poche parole non mi fido .
Chiedo se questa relazione ha un futuro .
Grazie ... e veramente importante saperlo .
Futura88

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Ho bisogno che qualcuno mi aiuti a capire ... grazie

Messaggioda Diemonde » Sat Oct 17, 2015 5:48 pm

Ciao Futura88,

Se posso, vorrei cimentarmi a leggere la tua lettura, sempre che a Pescidoppio non dispiaccia.
Scrivi della paura in relazione a esperienze pregresse, questa la ritroviamo nel XIII verso l'imperatore che essendo rovescio pare non accorfersi del suo stato d'animo.
Hai provato a parlargliene anche a titolo d'amicizia (giudizioXX in soluzione e Soleil), magari costruendo un buon dialogo, ti aiuterebbe a superare le tue paure e allora si potrebbe parlare di un nuovo inizio, anche da un punto di vista psicologico per te) poiché Forza tornerebbe dritta e si guardano con il Bateleur (dialogo).
Buona serata.
Diemonde

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Futura88 » Sun Oct 18, 2015 8:00 am

Grazie Diemonde
Lui sa delle mie paure anche se non nei particolari .
Vedi ... è molto attento nei miei riguardi , con molta dolcezza mi sta accompagnando verso una nuova consapevolezza ... ma qualcosa mi frena oltre alle mie paure c e anche la sensazione che lui mi nasconde qualcosa di suo e questo mi mette più in guardia .... mi puoi aiutare a capire ?
Se faccio un altro tiraggio su di noi ....
Futura88

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Futura88 » Sun Oct 18, 2015 8:05 am

:Tspace: :Tar20U: :Tar04U: :Tar12U:
:Tar16U: :Tar00D: :Tar17D: :Tar15D:
:TppfIT:
Lui è sincero nei miei confronti ?
Grazie
Futura88

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Diemonde » Sun Oct 18, 2015 11:20 am

Si! Il 4 guarda il XX = Verità, ma sa tenerla anche per se, ossia è riservato (XII è anche il segreto).
Piuttosto tu, Stella sei al rovescio verso il XV rovescio, come se fossi in qualche modo molto stanca psicologicamente e (forse dovuto a situazioni precedenti in cui le cose sono state poco chiare e simpatiche), questo atteggiamento ti ruba energie. Raddrizzando tutti gli arcani avremo le mat/stella, una bella coppia, ma il XV fa da carta ambiente, ciò significa che non vi direte tutto, ne lui (per le ragioni sopra esposte) ma neanche tu! E forse è sotto un certo punto di vista un bene, per il XV torna dritto e si può tentare a vivere questa coppia.
Buon pranzo.
Diemonde

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Futura88 » Mon Oct 19, 2015 2:16 pm

Grazie per la lettura .
Buona giornata
Futura88

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN