da Diemonde » Thu Oct 22, 2015 10:52 pm
Cara Ransie,
Questa è la mia risposta:" boh! Non si sa"
L'arcano dell'amore non c'è, aspettiamo lo sviluppo dell'altra lettura, spiegandoti un po' la questione del futuro e della Luna, che si ripete in questa lettura.
La Lune è a anche il futuro con la molteplicità di possibilità e opportunità, nessuno ha la certezza del futuro poiché ci sono infinite possibilità che non dipendono solo da noi ma da una serie di circostanze, ora facendo nuovamente riferimento alla lettura precedente, troviamo espresso questo concetto nell'ultima colonna della lettura precedente: Luna/Ruota.
Questo perché dipende anche dall'azione di un terzo, che è lui, che per concedere una seconda opportunità, deve vedere amore nella coppia, se non c'è matura le distanze.
Ora, in quest'ultima lettura Lamovrevx non c'è, ma abbiamo Giudizio sopra XIII rovescio, come ad indicare che da pochissimo c'è stata una brusca separazione, siccome queste 2 carte fanno parte della VI colonna del diagramma, evidenziano proprio la mancanza dell'arcano VI, quello su cui lui sta riflettendo.
Non serve fare tanti tiraggi sullo stesso argomento, è come se buttassi un sasso in uno stagno provocando tanti cerchi che si sovrappongono e anziché avere chiarezza, crei confusione, anche perché se pensi già di incontrare un nuovo amore è come se confermassi l'assenza nel legame precedente di cui hai chiesto la prima lettura (XV ricordi? ).
In tutti i casi è come se anche tu ti volessi già aprire 2 strade (le mat verso la lune).
Il mio consiglio è di attendere un po' l'evoluzione.
Scusami se sono stata prolissa, era solo per farti partecipe un po' del meccanismo della taroĺogia.
Buona serata.