da Rita » Sat Oct 24, 2015 4:32 pm
Mi dispiace dirtelo ma credo che tu non abbia capito quello che ho scritto, quindi proverò a rispiegartelo in altro modo e mi scuso in anticipo per le volgarità che scriverò, sperando che così facendo tu comprenda il messaggio.
Dato che sei tu a chiedere al tarot, il tarot principalmente parla a te e dice che la tua soluzione è un vero amore basato sul sentimento e non sull’attrazione, quindi sei tu ad essere attratta da lui.
Quando ho scritto che ha una difficoltà a controllare le energie sessuali intendevo dire che è probabile che abbia un forte appetito sessuale. Alle persone che hanno questo appetito qualsiasi “buco in cui infilarlo” va bene.
A scanso di equivoci, qualora ce ne fossero ancora, tali persone hanno bisogno di trovare qualcuno che si assuma il ruolo di “svuotapalle”.
Tu chiedi perché vuole combattere contro questa pulsione, di cosa ha paura, non è una questione di paura ma dato che lui combatte significa che in qualche modo gli porta delle problematiche. Sempre a scanso di equivoci la pulsione non è verso di te in modo specifico ma in generale.
Ora se a te sta bene provare ad assumere questo ruolo pensando che lui si possa innamorare di te nessuno te lo può impedire, tuttavia non ci si deve dimenticare che il tarot si è espresso in maniera sfavorevole a questa situazione, quindi trovo inutile continuare a chiedere dello stesso argomento.
Buona serata.
La verità ci rende liberi.