Per TRAMONTINA

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per TRAMONTINA

Messaggioda Diemonde » Wed Oct 21, 2015 1:14 pm

Provo a rispondere così, dato che non riesco dal tuo messaggio originale:Questa era la risposta appena ho letto il tuo messaggio, purtroppo ho avuto problemi con la connessione:" oh! non preoccuparti, è vero che tecnicamente questo tiraggio non va proprio bene, ma ha un suo significato, frutto della sincronicità, quindi in quslche modo và rispettato nel suo messaggio: ovvero che sei confusa (ed è del tutto normale dopo che uno ci lascia così) e che è bene porre la domanda a mente fredda, quando l'animo si è un po' calmato. Per ora è solo un guazzabuglio emozionale. Il mio consiglio è di attendere qualche giorno e ripetere la domanda. In quel caso sarò la prima ad aiutarti " ....ho visto poi che ha fatto un'altra lettura in cui la ruota è in soluzione, sembrerebbe di si, che si creeranno le circostanze opportune perché lui (il papa) torni dritto e pensi a ricontattarti (il contatto è nel lamovrvx), per circostanze s'intende senza forzature da parte di altri personaggi, avrete modo di scambiare messaggi.
Buona serata
Diemonde

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per TRAMONTINA

Messaggioda tramontina » Wed Oct 21, 2015 5:08 pm

Carissima, grazie per la tua risposta, sei stata gentilissima!
Lui mi ha detto che non sente il "bisogno" di stare con me..Tradotto sembrerebbe che non senta il "quid".
Io ora non lo sto cercando e cerco di rispettare la sua decisione...Vorrei chiedere ai tarocchi:
questa mia lontananza potrebbe fargli capire che sente la mia mancanza e quel "bisogno" di me che gli mancava?

:Tar05U: :Tar17U: :Tar16U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie ancora per la tua disponibiltà.
tramontina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Diemonde » Wed Oct 21, 2015 8:56 pm

No, Tramontina, al momento chiede uno stop.

Grazie a te per la pazienza di aver aspettato.
Buona serata.
Diemonde

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tramontina » Fri Oct 23, 2015 6:01 pm

Non ce la faccio, era troppo speciale per me, devo riprovarci!
Avrò un'atra possibilità con lui?

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar21D: :Tar14U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar01D: :Tar00U: :Tar02D: :Tar17D: :Tar09U:

ti prego Diemonde dimmi che ne pensi..
Grazie!
tramontina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tramontina » Mon Oct 26, 2015 8:23 am

Faccio un uppino.. Ti va Diemonde? :)
tramontina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Diemonde » Mon Oct 26, 2015 10:43 pm

Ciao Tramontina,
Non riuscivo a rispondere al tuo messaggio, anche da questa lettura il Tarot consiglia di attendere.
Diemonde

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tramontina » Tue Oct 27, 2015 12:13 pm

Ciao Diemonde,
Innanzitutto grazie davvero per la risposta... Ero curiosa però di saperne un po' di più riguardo a questo riraggio. Me lo spigheresti un po' più nei particolari?
Grazie infinite per la pazienza.
Un caro abbraccio. :)
tramontina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Diemonde » Thu Oct 29, 2015 10:29 pm

Ok Tramontina, ci provo!
Estremità Le Pendu-Hermite: l'attesa fa parte della maturazione, occorre tempo!
Soluzione Temperance a Papesse (che è anche la lettura), non essere impaziente, la letturs deve anche maturare (ricorda che dobbiamo arrivare ad hermite)
Soluzione più alta: la ruota, che richiama anch'essa il concetto di tempo sotto un altro punto di vista, cioè la creazione delle circostanze che ci permettono di riflettere, maturare, prendere decisioni e far scorrere gli eventi.
Insomma, il punto comune tra tutte le letture è le pendu, uno stop necessario che serve per riflettere e hermite, in qualche modo ti invita a prenderlo in condiderazione come importante (lo illumina con la sua lanterna)
Ed ecco perché non conviene far tante domande se la lettura non si è ancora sviluppata.
Il libro di hermite diventa giallo scuro, rispetto a quello più chiaro (e rovescio) di papesse, in soluzione c'è? Temperance= tempo e pazienza.
Un po' è come se fai una torta, metti gli ingredienti seguendo la ricetta, poi metti in forno....se apri il forno ogni 5 minuti, disturbi la cottura, saggiamente hermite avvicina la lampada e lascia il forno chiuso....così la torta segue il suo corso....a proposito, torta è l' anagramma di Tarot....il paragone non è a caso.
Buona serata
Diemonde

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tramontina » Sun Nov 01, 2015 10:59 am

Grazie Diemonde, gentilissima come sempre..
Non l'ho più sentito, credo che sia davvero finita. :roll:
Un caro saluto e un abbraccio.
tramontina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Diemonde » Sun Nov 01, 2015 11:31 pm

Grazie a te, aggiornaci se ci son sviluppi, siamo qui per imparare.
Buona serata
Diemonde

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tramontina » Mon Nov 09, 2015 9:23 pm

Buona sera cara Diemonde,
avrei un'altra domanda da fare ai tarots su questa storia con lui.
Ha rinunciato all'amore con la sua ex che a quanto pare l'aveva deluso e neanche io gli andavo bene...Quindi la domanda è:
Che cosa sta cercando?

:Tspace: :Tar06U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar04D: :Tar01D: :Tar21U: :Tar11U: :Tar13U: :Tar05U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie se vorrai darmi un tuo parere..
Un caro saluto.
tramontina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tramontina » Thu Nov 12, 2015 6:07 pm

Scusa se insisto ma sono così piena di domande senza una risposta ad un mese dalla nostra rottura...
Perchè è finita?

:Tar08U: :Tspace: :Tar13U: :Tar01U:
:Tar06D: :Tar15U: :Tar00D: :Tar21U:
:TppfIT:

:roll:
tramontina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Thu Nov 12, 2015 7:35 pm

ciao Tramontina,
è finita perchè lui non sentiva quel quid per te , non è scattata la scintilla dell'amore e in fondo nessuna volontà a iniziare una nuova relazione .
sinceramente dai tiraggi che hai fatto non mi sembra che ci siano le condizioni per poter tornare insieme , anzi eremita parla di solitudine e distanza affettiva , stessa cosa imperatore che guarda temperanza è un uomo che ha messo nuovamente distanza fisica , nessuna pulsione o attrazione verso di te , magari all'inizio c'è stata non lo metto in dubbio ma quasi subito sfumata nella consapevolezza che non eri così importante per lui , per adesso ha bisogno di avventure e non storie serie . Consiglio per te , se mi permetti , pensala come una storia chiusa . sembra che da grande passionalità sia passato a una freddezza e distanza .

mi dispiace ma è quanto posso dirti dai vari tiraggi che hai fatto . Mi scuso per il mio intervento . Spero di sbagliarmi

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tramontina » Sun Nov 15, 2015 6:22 pm

Ciao Sole,
grazie per il tuo intervento.. è probabile che tu abbia ragione, io però continuo ad avere dei dubbi su come tutta questa storia si è evoluta, ho persino il dubbio che non mi abbia detto tutta la verità e che mi abbia tenuto nascosto qualcosa.
Non so come spiegare è una mia sensazione.
Lui ha un figlio e ho paura che dietro alla sua improvvisa decisione ci sia anche una sua preoccupazione per come questo bambino avesse preso la nostra relazione.
Oggi poi è successa un'altra cosa strana, ad un mese dalla rottura, ho visto che mi ha bloccata su whatsapp, anzi ero on line anch'io mentre lo faceva... :shock:
Non ci potevo credere, io non l'ho mai più cercato o dato modo di pensare che potessi ancora pensare a lui eppure oggi ha fatto questo.
Vorrei chiedere ai tarocchi perchè a fatto questo, perchè ha bloccato il mio contatto su whatsapp?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar02U: :Tar10U: :Tar11D: :Tar07U:

Grazie sia a te che a Diemonde se vorrete dare un parere...Un abbraccio ragazze
(Diemonde vorresti darmi un parere anche sull'altro tiraggio, anche tu la pensi come Sole?)
tramontina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tramontina » Sun Nov 15, 2015 6:28 pm

Volevo anche farvi presente che whatsapp era uno dei nostri maggiori canali di comunicazione durante la nostra storia e lui lo aveva iniziato ad usare proprio con me.. ora credo che lo usi solo con una sua cara amica e sua sorella.
tramontina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN