pescidoppio profonda solitudine

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

pescidoppio profonda solitudine

Messaggioda teresanna » Wed Oct 21, 2015 8:01 pm

Cara Pescidoppio, ho interrotto una relazione con un uomo impegnato e posso dire che ho fatto bene perchè non si è nemmeno troppo dispiaciuto. Sono contenta (meglio soli che male accompagnati) ma ora provo una profonda solitudine. Mi rassegno o ci sarà un nuovo incontro? Grazie sempre delle tue letture :)
:Tspace: :Tar05U: :Tar00U: :Tar18U:
:Tar20U: :Tar01D: :Tar13D: :Tar06U:
:TppfIT:
teresanna

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: pescidoppio profonda solitudine

Messaggioda pescidoppio » Thu Oct 22, 2015 10:27 am

Vediamo la tua nuova vita nel giudizio che conferma la buona risoluzione che hai preso.
Ora ti chiedo, che lavoro fai? Ci sono delle possibilità di trasferimento dove sei ?
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda teresanna » Thu Oct 22, 2015 6:47 pm

Grazie Pescidoppio! Ho da poco avuto una promozione sul lavoro, con un trasferimento. Il lavoro va molto bene e mi soddisfa, per questo se devo avere una storia, deve essere con la persona giusta. Altrimenti va bene così.
teresanna

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Fri Oct 23, 2015 5:09 pm

Bene, la carte del amoureux può indicare che ci saranno delle nuove conoscenze, incontri…… non disperare, tutto è possibile. :D
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda teresanna » Sat Oct 24, 2015 12:13 pm

Grazie, Pescidoppio, mi apro alla vita. Senza ansie....
Solo un'ultima domanda, se posso. Si può chiedere alle lame se questo eventuale incontro sarà con una conoscenza tutta nuova o con qualcuno che arriverà dal lontano passato?
:Tar20U: :Tar13U: :Tar10U:
:TppfIT:
teresanna

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Mon Oct 26, 2015 5:13 pm

Corri corri…, non ho detto che avrai UN incontro, ma incontri, nuove conoscenze in generale.……. e che tra queste conoscenze tutto è possibile ma nulla di certo…
Intanto il tiraggio dice che dopo una transizione dolorosa si affaccia una nuova vita, un nuovo ciclo con nuove opportunità. Fammi sapere :wink:
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda teresanna » Sat Oct 31, 2015 11:21 am

Grazie moltissime e buona settimana! :)
teresanna

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN