amore cercasi (Diemonde) o chi vuole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore cercasi (Diemonde) o chi vuole

Messaggioda baciatodalsole » Thu Oct 22, 2015 9:48 pm

è da molto tempo che non vivo piu una storia e a volte mi manca molto la presenza di una persona al mio fianco, ho lavorato molto su me stesso ma sembra che la situazione non cambi, così vorrei chiedere al Tarot cosa posso fare per sbloccarmi ed avere una relazione con una donna?
Grazie

:Tspace: :Tar12U: :Tar20U:
:Tar16U: :Tar09D: :Tar06D:
:TppfIT:
baciatodalsole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: amore cercasi (Diemonde) o chi vuole

Messaggioda Diemonde » Thu Oct 22, 2015 11:07 pm

Ciao Baciatodalsole,

Capisco il tuo stato di solitudine che descrivi e che viene riportata nella colonna centrale Hermite/Appeso, sei una persona molto riservata?
Dici di aver lavorato molto su te stesso, il primo arcano, il XVI, in qualche modo potrebbe rappresentare questa tua affermazione, come avessi avuto l'opportunità di conoscere te stesso o in qualche modo di studiare tanto in merito, ti va di accennare qualcosa in merito?
Poi cerchiamo di capire in che modo è correlato alla tua domanda.
Grazie
Diemonde

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda baciatodalsole » Fri Oct 23, 2015 11:24 am

Ciao Diemonde, cercherò di rispondere alle tue domande. Sono un tipo riservato ma non troppo, mi piace fare introversione e capire chi sono, ho fatto percorsi che vanno dalle costellazioni familiari ad un percorso breve di psicoterapia, dall'astrologia a tecniche energetiche e quant'altro , insomma ne ho fatte di cose ma sembra che la situazione non cambia ancora e sono ancora solo. Mi chiedo quindi se c'è qualche aspetto che devo rivedere di me stesso.
Grazie
baciatodalsole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Diemonde » Sat Oct 24, 2015 10:17 pm

Ciao baciatodalsole,
Scrivi:"mi piace fare introversione e capire chi sono, ho fatto percorsi che vanno dalle costellazioni familiari ad un percorso breve di psicoterapia, dall'astrologia a tecniche energetiche e quant'altro"
Capita! Il Tarot ti ha riconosciuto subito! Sei un Hermite! Ovvero una persona coltissima (vedi tutte le righine che ha questo personaggio?).
E hai fatto tutto da solo? (Le pendu è solo, ma rappresenta anche l'introspezione di cui parli).
Nel titolo di questo post scrivi "amore cercasi" e amore c'è! E proprio l'ultimo arcano e non tarderà ad arrivare, come? Condividendo il tuo sapere tra la gente, le estremità Maison dieV e Lamovrevx sono dritte e indicano una condivisione e uno scambio, apparirai agli altri come autentica rivelazione e...questo avvicinerà a te qualcuna di fatto interessata..
Buona notte
Diemonde

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda baciatodalsole » Sat Oct 24, 2015 11:07 pm

Ciao Diemonde,
beh, tutto da solo no, ho anche cercato aiuto dagli altri così come lo sto chiedendo a te per quanto riguarda l'interpretazione degli Arcani (tra l'altro avevo anche iniziato un percorso di studio del Tarot ora sospeso, per questo mi affido a chi ne sa piu di me, io ne so poco piu di zero).
Tu dici che le estremità Maison dieV e Lamovrevx sono dritte, ma mi sembra che quest'ultima sia rovesciata con Le Iugement in soluzione(che peraltro mi sembra molto positiva), comunque mi auguro che sia veramente così, in tal caso ti farò sapere, intanto grazie per la tua gentilezza e disponibilità.
Buon Lavoro e Buona Vita
BdS
baciatodalsole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Diemonde » Sun Oct 25, 2015 10:24 am

Prova
Diemonde

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Diemonde » Sun Oct 25, 2015 10:25 am

Ma buongiorno,
Un errore non è mai per caso, tant'è che hai tirato fuori di aver sospeso (le pendu) i tuoi studi (hermite) sul tarot.
La mia disattenzione ha permesso che tu venissi richiamato (il XX) a riconoscere Lamovrevx e il senso di lettura....chi lo dice che tu non fossi già a buon punto? Nessuno è arrivato in questa disciplina, se puoi sarebbe bello riprendessi a coltivarla (hermite tornerebbe verso Maison dieV).
Per le questioni di relazione il XX è ottimo, i suoi effetti non tarderanno a farsi sentire...."galeotto fu il messaggio che...."
Buona domenica
Diemonde

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda baciatodalsole » Sun Oct 25, 2015 11:31 am

Buona Domenica a te Diemonde!
Grazie!
baciatodalsole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Mon Oct 26, 2015 6:55 pm

Buonasera Baciatodalsole, il tiraggio mi suscita di farti una domanda, “ hai tendenza a preferire il pc o relazioni distante con le persone a scapito da incontri, feste e incontri socievoli ?
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda baciatodalsole » Mon Oct 26, 2015 10:17 pm

Ciao Pescidoppio, preferisco incontri dal vivo che incontri virtuali, anche se non ho una vita sociale molto intensa per quanto riguarda locali tipo bar o discoteche, comunque frequento corsi e qualche volta vado al ristorante con amici.
Grazie
baciatodalsole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Tue Oct 27, 2015 11:53 am

Ti ho fatto questa domanda perché al centro vedo la solitudine sia nell’hermite che nell’appeso. L’Hermite gira la schiena alla casa dio ossia all’allegria alla spontaneità. Poi abbiamo “vicino” nel amoureux e “distante” nel giudizio, per cui si potrebbe pensare ad una certa distanza che metti nei rapporti con gli altri, oppure, come avevo pensato, ad una vita sociale non sufficiente.
Che ne pensi ?
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Tue Oct 27, 2015 12:10 pm

oppure frequenti persone troppe grande rispetto a te / troppo classiche....
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda baciatodalsole » Tue Oct 27, 2015 12:23 pm

Ci può stare una vita sociale non sufficiente, questo l'ho già scritto. Frequento anche persone più grandi e classiche come dici tu, sono persone con le quali mi sento a mio agio.
baciatodalsole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Tue Oct 27, 2015 5:22 pm

Vieni raffigurato dal hermite (persona piuttosto avanti nel età) – giri la schiena, come ti ho detto in precedenza, al XVI alla giovinezza – guardi nel VI persone giovane ed è un blocco per te – in soluzione preferisci le persone più grande nel XX. Ci sarà alla base un motivo che potrebbe essere analizzato… forze è il l'origine del blocco…. Ti senti a tuo agio con persone piu grande sicuramente perché protetto…aspetto da meditare….. Noto che nel tiraggio nessuna donna appare….per ora…
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda BonaDea » Tue Oct 27, 2015 6:08 pm

Buonasera
Sono d'accordo con le letture precedenti
Vorrei sottolineare che emerge non soltanto solitudine /meditazione/introspezione/studio e quant'altro detto
Mi sembra che ci sia anche una difficoltà ad esprimere a cuore aperto e "mostrarsi".
Eremita nasconde, appeso nasconde, innamorato rov in un certo senso parla di poca chiarezza nel dialogo amoroso.
Problema di scelta amorosa. Problema nei rapporti che parlano di relazione amorosa
Magari hai bisogno di vedere la relazione amorosa da un'altra prospettiva
Su innamorato rov che sottolinea un problema nelle relazioni "d'amore " abbiamo il giudizio un tipo di relazione profonda.
Non a caso volti le spalle alla casa Dio e guardi innamorato rov e non a caso su innamorato rov abbiamo il giudizio.
Forse la maturità che hai raggiunto in altri ambiti ora manca nelle relazioni sentimentali che richiedono stabilità maturità ed assunzione di responsabilità
Eremita ha un progetto la casa Dio è progetto il giudizio è anch'esso progetto di famiglia e relazione profonda
Rifletti su questo (appeso) e magari troverai la strada
Buona fortuna
BonaDea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN