Piacere Diemonde, mi aiuti?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Piacere Diemonde, mi aiuti?

Messaggioda Maya78 » Fri Oct 30, 2015 5:00 pm

solo una piccola ma grandissima curiosità.
Lui, M. come mi vede?
E' un rapporto professionale il nostro ma ultimamente parliamo molto e pure molto bene.
Siamo affini e mi dona una piacevolissima leggerezza!
grazie.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar10U:
:Tar08U: :Tar14U: :Tar12U: :Tar05U: :Tar11D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
Maya78

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Piacere Diemonde, mi aiuti?

Messaggioda Diemonde » Fri Oct 30, 2015 11:26 pm

Ciao Maya,
Piacere mio,
Iniziamo così:
Ti rovescio la domanda: tu come vedi lui? Quali sono i tuoi dubbi (forza e luna rovescia)?
Credi che in qualche modo lui percepisca qualche tuo stato emozionale nei suoi confronti?
Grazie e a presto.
Diemonde

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sat Oct 31, 2015 7:53 am

ciao Maya e Diemonde,
in attesa di risposte alle domanda di Diemonde ti vorrei chiedere " ma tu sei sposata ? " se si , sei soddisfatta del tuo matrimonio ? e M chi è per te ?

un caro saluto
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Maya78 » Sun Nov 01, 2015 10:28 am

Buongiorno Diemonde, buongiorno Sole,
grazie intanto per il vostro interesse.

Vado in ordine:
- Diemonde, come vedo io M.?
Lo percepisco come una persona molto affabile, professionale, serio.
Mi piace la sua "compostezza" che mi fa intuire sotto sotto una grande passionalità e forza.
Il nostro è un rapporto di lavoro, ma nel mentre parliamo di noi e degli altri e mi piace.
Forse questa piacevole sensazione l'ha intuita, ma credo che sia comune.

- Sole, sì sono sposata. Il mio matrimonio in questo periodo sta attraversando una fase delicata.
Amo mio marito, ma ci sono delle cose che devono essere risolte tra noi.
Oggi è assente la passionalità tra noi così cerco di metterla e trovarla nella "altre" cose della Vita, come appunto in questo rapporto.

Grazie di cuore.
Buona giornata.
Maya78

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Diemonde » Sun Nov 01, 2015 11:59 pm

Grazie a te per le risposte!

Per rispondere alla tua domanda iniziale (dal mio punto di vista):
La Force è circondata da Le Pape e Diable, da un lato il tarot tira fuori 2 questioni legate assieme (XV in soluzione e la lune rovescia in finale)
Dato che accenni alla attuale mancanza di passionalità nel tuo matrimonio, credi che quest'uomo, anche se c'è solo un rapporto di lavoro, in qualche modo rappresenti una tentazione, in virtù del fatto che ti affascina come parla?
Il XV è V+X....in qualche modo lui ha percepito che hai un debole (la force rovescia) nei suoi confronti e un po' ti fa tentazione.
Non c'è in fondo niente di male, il XV è una soluzione, poiché il suo "tentare" un po' t' accende e ti tira un po' su (la Force torna dritta).
Buona serata
Diemonde

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Maya78 » Mon Nov 02, 2015 8:39 am

Buongiorno Diemonde e grazie ancora per la risposta!

É proprio come dici tu: lui in qualche modo riaccende una fiammella di vitalità e entusiasmo che caratterizza il mio essere, ma che in questo momento della mia vita ho un po' perso.
Nulla di male é vero, mi fa solo stare bene.
Finirà così, anche perché tra qualche gg si chiuderà il nostro rapporto di lavoro.
Ma ti volevo chiedere una cosa: lui si é accorto di questo mio interesse nei suoi confronti, ma secondo te é reciproco?
O meglio, a lui gli fa piacere questo, vero?
É solo cortesia o in qualche modo, nelle pieghe del compiacimento, c e anche qualcosa di proprio e quindi di vero?
Un affettuoso saluto e buona giornata
Maya78

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Maya78 » Mon Nov 02, 2015 8:36 pm

buonasera Diemonde, in attesa che mi rispondi non posso fare a meno di farti una nuova domanda perché è da stamani che mi ronza nella mia testa; ed è collegata anche alla situazione che ti ho detto nel post precedente.
mio marito mi desidera ancora? intendo sessualmente.

:Tspace: :Tar15U: :Tar21U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar11D: :Tar19D: :Tar17D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:

o infatti la sensazione che non sia più così.
grazie ancora e buonaserata
Maya78

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Maya78 » Wed Nov 04, 2015 4:12 pm

Buonasera Diemonde,
faccio up :wink: !
Maya78

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Diemonde » Sat Nov 07, 2015 11:09 pm

Ciao Maya,

Ho avuto una settimana movimentata e ho fatto pochi interventi al forum.
Prima di decodificare tutto il messaggio mi occorrerebbe farti qualche domanda: siete una coppia di lunga data (hermite/justice dritti nell'intera lettura )?
Avete figli?
Tu in qualche modo ha provato a "tentarlo" (diable)?
Grazie
Diemonde

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Maya78 » Sun Nov 08, 2015 8:08 am

Buongiorno Diemonde,
Che bello ritrovarti!!!
Si siamo una coppia di lunga durata, ma purtroppo non abbiamo ancora figli nonostante li stiamo cercando!
Forsw anche questo ci ha un po' allontanato, intendo fisicamente.
Purtroppo ci "avviciniamo" solo nei giorni fertili, perché negli altri gg, soprattutto mio marito é molto preso da lavoro.
Ed io non riesco a percepire il desiderio nei suoi confronti a "comando" e nei giorni stabiliti.
Ecco, questo é quello che ci sta accadendo.
Un caro saluto e buona giornata
Maya78

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Diemonde » Mon Nov 09, 2015 2:22 pm

Ecco, ora è un attimo più chiaro Soleil e Letoille rovesci.
C'è una difficoltà nel piacere di stare insieme (Soleil) forse perché troppo concentrati o programmati nella ricerca (hermite tutto rigato è disciplinato) e guarda una ragazza "svelata", mentre Letoille sotto è rovescia.
A tal proposito ti chiedo se ti senti a tuo agio con la tua femminilità e nel proporti, questo perché hermitein soluzione tende a coprire la nudità di stella, ma allo stesso tempo rivolge la sua lampada verso le monde che guarda diable, ovvero il tentare con la propria femminilità.
È un tema delicato e puoi anche rifiutarti di rispondere passando ad altre questioni.
A presto.
Diemonde

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Maya78 » Mon Nov 09, 2015 4:54 pm

buonasera Diemonde, grazie per la risposta e il tempo che mi dedichi.
Si in effetti è un tema delicato che mi fa fatica parlarne qui, ma non capisco cosa intendi per ragazza svelata.
L'eremita sarebbe mio marito? che guarda la ragazza nuda? Sarei io?
non ben capito, scusa.

Cmq questo è un periodo dove ho voglia di rimettermi in gioco e di "rinascere".
Ho voglia di sentirmi viva e sentire le emozioni.
Ecco perche mi sento sensibile ad alcune situazioni, vedi il ragazzo che ti ho parlato all'inizio della nostra conversazione con il quale ho avuto un rapporto professionale e che proprio ogg è terminato.
Mi ha fatto però parlare molto di me e questo mi ha permesso di aprirmi e di sbloccarmi un po'.
Detto questo a tal proposito ti vorrei chiedere due cose:
la prima è se ci sarà modo di proseguire la nostra conversazione al di fuori dell'ambito professionale.

:Tar19U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar02D: :Tar06U:
:TppfIT:

la seconda domanda che vorrei porti è che facendo parte di questo grande cambiamento ho deciso di fare un corso molto particolare che mi impegnerà molto nei prossimi mesi.
Si tratta di un corso che riguarda l'aspetto della salute, del cibo, ma anche delle emozione.
Ti chiedo se questo corso è la scelta giusta per me.

:Tar18U: :Tar04U: :Tspace: :Tar03U: :Tar06U: :Tar08U: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar17U: :Tar11D: :Tar05D: :Tar02D: :Tar09D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Mi rendo conto che ti sto tanto lavoro, ma se puoi aiutarmi te ne sarei grata; mi sembra di essere arrivata ad un bivio molto importante della mia vita.
Eppoi ti dico la verità, mi sembra che tutto faccia parte di un unico disegno, solo ha mille sfaccettature.
In ogni caso grazie per il tempo e l'impegno che mi dedichi.
Grazie di cuore.
Buonanotte
Maya78

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Diemonde » Mon Nov 09, 2015 8:10 pm

Cerchiamo di affrontare una tematica alla volta, anche perché fare troppe domande tutte insieme non porta chiarezza.
Son d'accordo con te che il disegno è unico con tante sfacettature, non sempre facili da cogliere, l'essenziale è cogliere quelle utili a risolverci.
Intanto il corso di cui hai scritto, già si intravede nella prima lettura, con Hermite in soluzione che risolve stella e guarda Le Monde.
In merito alla questione della femminilità, Hermite è sempre tuo marito e la donna "svelata" sei tu, tant'è che il discutere su questa tematica ha fatto uscire fuori la questione del corso di cui parli e che giustamente è strettamente correlato.

Per quanto riguara l'altra lettura e il ragazzo di cui parli, le soluzioni temperance e soleil, sembrano approvare un legame d'amicizia....tu pensavi in qualche modo all'amore? (Papesse rovescia guarda Lamovrevx).
Grazie
Diemonde

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Maya78 » Mon Nov 09, 2015 9:38 pm

Buonasera Diemonde,
grazie per la tua risposta celere.
Allora per quanto riguarda la storia con il ragazzo no,non pensavo ad una storia di amore.
Però ho notato un affiatamento non comune, soprattutto se pensi che il rapporto è nato qualche settimana fa.
Quindi questa situazione mi ha fatto stare bene, e in qualche modo mi ha regalato qualche emozione.
La situazione con mio marito e quella del corso, perdonami Diemonde, non l' ho ancora capita: il corso può essere una buona via d'uscita alla situazione di ristagno che sto vivendo?
Io vorrei investire su un progetto che mi aiuti a ridefinirmi e che eventualmente mi apri anche nuove possibilità lavorative.
Ti ringrazio tanto Diemonde,
un caro saluto.
Maya78

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Diemonde » Wed Nov 11, 2015 8:57 pm

Quindi si conferma Temperance Soleil, con il legame d'amicizia che porta a una frequentazione amichevole o al semplice scriversi messaggi.

Per quanto riguarda la questione della ridefinizione, il corso è solo un'altra espressione della lettura, come a conferma della ricerca di una realizzazione della propria femminilità a tutto tondo (le monde)
Per quanto riguarda l'aspetto intimo del rapporto con tuo marito, abbiamo deciso di non affrontare qui la tematica, poiché abbastanza intima.
Almeno, io come tarologa mi manterro' su questa linea.
Posso solo dirti che, se intraprenderai il corso di cui parlavi (poiché in soluzione), su altri piani andrà a risolversi anche quell'aspetto.

Buona serata
Diemonde

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN