Re: Ciao Diemonde ....un incontro karmico

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Messaggioda elfy67 » Tue Nov 03, 2015 8:29 am

Ciao ,
Ho letto che credi anche tu nel incontro di anime e di karma come me . Ho un amico a cui sono molto legata con una sintonia molto forte . Abbiamo fatto un piccolo pezzo di strada insieme ma poi dei grossi problemi suoi familiari ci hanno costretto a prendere le distanze . Il legame e ancora molto forte .... io lo sento nel cuore e nella mente .... non so come spiegarmi .... mi piacerebbe sapere se è possibile cosa ci lega e se sarà per sempre .
Grazie per l aiuto
elfy67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda elfy67 » Tue Nov 03, 2015 8:30 am

:Tar00U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar04D: :Tar01U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar03D: :Tar21D: :Tar10U:
:Tspace: :Tar06D: :Tar14U: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar20D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
elfy67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Diemonde » Mon Nov 09, 2015 2:40 pm

Risposta per logica tarologica: Si, più di quanto pensi.
La risposta è dettata da Carro (il Si in finale alla tua domanda), Soleil (anime compagne), Ruota (il ciclo delle rinascite) e Le Mat Le Pendu (il legame) dritti in lettura (e quindi giusti in virtù del loro "dritto").
Solo Le monde è rovescia che rappresenta anche la visione d'insieme e la comprensione dell'intera lettura, viene risolta da Hermite, un esperto in questo livello di lettura, che sfiora le logiche dell'anima e dunque spirituali.
Ma essendo nel forum simboleggiato anche da questo arcano, speriamo anche nell'intervento di un
tarologo d'esperienza in questo livello.
Grazie per la bella domanda.
Buona serata
Diemonde

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN