Per chi puç..torneremo insieme?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per chi puç..torneremo insieme?

Messaggioda Hermetica » Sat Nov 07, 2015 9:08 pm

:Tar10U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar01D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
Hermetica

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per chi puç..torneremo insieme?

Messaggioda Diemonde » Sun Nov 08, 2015 12:01 am

Ciao Hermetica,
Per logica tarologica la risposta è si (le monde e ruota dritte e come soluzione più alta e Soleil a concludere la lettura, migliorativa della condizione iniziale del XIII, legge delle estremità)
Ma siccome non ti ho posto alcuna domanda, com'è giusto che sia vorrei chiederti:
Sei una ragazza o un ragazzo?
Vi siete separati da poco tempo?
Grazie per le eventuali risposte
Diemonde

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Hermetica » Sun Nov 08, 2015 5:36 pm

ciao Diemonde,
intanto grazie per la tua attenzione.
Donna, finora sposata, attualmente in fase finale di separazione. Lui sposato, da due anni. Si tratta di una relazione extra che è iniziata circa un anno e mezzo fa. La storia è finita, o forse meglio dire sospesa perché una parola fine non c'è stata, questa estate. Per qualsiasi ulteriore spiegazione sono qui :-)
Hermetica

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Diemonde » Mon Nov 09, 2015 2:03 pm

Ciò che racconti è visibile in lettura, il XIII è la separazione che descrivi e l'I rovescio è il cincomitante nuovo inizio, in cui ci si chiede di un lui in sospeso (Empereup LePendu)

La sospensione (le pendu), è qualcosa che ha deciso lui o ti sei ritirata tu pian piano?
Grazie per le risposte
Diemonde

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Hermetica » Mon Nov 09, 2015 7:58 pm

La sospensione è stata una decisione sua, io l'ho subita. L'ultimo incontro è stato meraviglioso, come sempre del resto. Poi con la pausa vacanze è sparito. Risentito in settembre con messaggi ai quali ho risposto a monosillabi, poi gli ho scritto io per gli augurii compleanno. Sembrava ripartito in quarta poi è sparito di nuovo. L'ho incontrato per caso proprio stamani, mi ha salutato ma io mi son girata dall'altra parte e me ne sono andata.. :(
Per qualsiasi cosa sono a tua disposizione.
Grazie mille
Hermetica

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Diemonde » Mon Nov 09, 2015 8:57 pm

Commento facendo riferimento alle figure della lettura.
Scrivi:" L'ho incontrato per caso proprio stamani, mi ha salutato ma io mi son girata dall'altra parte e me ne sono andata... : ( "
Questo lo ritroviamo in l' empereup che ti guarda e vede come le pendu rovescio, probabilmente in imbarazzo, risolto da Le monde, ovvero il girarsi dall'altra parte (osserva il viso di le monde com'è leggermente inclinato).
Le monde guarda ruota, quindi non abbiamo ancora concluso la lettura, ma già ti anticipo che sei tu in soluzione, ovvero che quella ruota la muoversi tu con la tua azione, dopo aver preso consapevolezza che lui tende a "sospendere".
In conclusione, tu come vorresti agire?
Diemonde

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Hermetica » Mon Nov 09, 2015 9:51 pm

Bella interpretazione, e bella domanda!!
In questo momento io non mi sento di agire, ma piuttosto di vedere come e se si muove lui. Anzi, questa mattina mi sono mostrata veramente poco disponibile, perché fosse stato per lui mi avrebbe sicuramente parlato. Questo non significa che non lo ami più, ma solo che ho sofferto molto, troppo, e che se mi vuole ancora si dia da fare. Credi sia necessario un altro tiraggio per capire come e se si muoverà?
Hermetica

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Hermetica » Mon Nov 09, 2015 9:58 pm

per chiarire ulteriormente.. questa non è stata una storiella, ma un rapporto veramente forte, un'intesa perfetta, fin dalla prima volta in cui siamo usciti.
Quelle cose che non ti spieghi e che pensi non possano esistere, reciproco. Non voglio spingermi in definizioni come anima gemella, karmica, ma il senso è quello.. ed è questo il perché del mio, e forse anche suo, non riuscire a "lasciar andare", nonostante tutte le difficoltà che ci sono esterne a noi due che rendono questa relazione quasi utopica
Hermetica

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda BonaDea » Tue Nov 10, 2015 10:19 pm

Buonasera.
La sofferenza che descrivi é ben rappresentata nel tiraggio.
La separazione da tuo marito anche é presente e direi che per entrambe le situazioni il Tarot mette in evidenza che si sta concludendo un periodo della tua vita.
Da una parte c'è La tua separazione e dall'altra abbiamo il fermo di questa relazione extraconiugale.
La soluzione sei tu per entrambe le situazioni.
Tu che arrivi a concludere un percorso difficile, che ritrovi la tua libertà di gestione e riprendi pieno possesso della tua vita.
Per quanto riguarda la relazione di cui chiedi, é favorevole per te cambiare anche la modalità di rapportarti a lui. Non "subire" la sua scelta così come è accaduto per il fermo che lui ha messo in atto e tu hai subito, ma decidere in maniera autonoma e consapevole che questa modalità non ti sta più bene.
Peraltro il tuo non parlare sembra essere positivo.
Fai bene a stare zitta a guardare cosa accade perché sembrerebbe che questa modalità cambiare le cose in modo favorevole per te.
Questo vuol dire che in qualche modo lo induci a riflettere sulla tua chiusura per poi quantomeno arrivare ad un confronto sincero.
Avrei una domanda che esula dalla tua domanda principale
Hai o hai avuto problemi in ambito lavorativo? Un fermo o disoccupazione o licenziamento o ancora un problema economico sempre legato al lavoro?
Ti ringrazio se vorrai rispondere
Un caro saluto
BonaDea
BonaDea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Hermetica » Wed Nov 11, 2015 6:10 am

Grazie Bonadea per il tuo intervento,
no, nessun licenziamento o perdita di lavoro. Fortunatamente ho un lavoro stabile.
Per il resto, per capire meglio come si evolverà la situazione, è opportuno un nuovo tiraggio con una domanda precisa o pensi basti così?
Grazie, buona giornata
Hermetica

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda BonaDea » Wed Nov 11, 2015 7:29 am

Per domanda più specifica cosa intendi?
O meglio cosa vuoi sapere?
BonaDea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Wed Nov 11, 2015 10:07 am

ciao Hermetica ,
una domanda ma lavorate insieme o una conoscenza nell'ambito lavorativo ?

Grazie
Sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Hermetica » Wed Nov 11, 2015 1:12 pm

Si Sole,
ci siamo conosciuti in ambito lavorativo, e molto probabilmente è lì che a breve lo rivedrò..
la domanda che volevo porre è, se questa relazione dovesse riprendere, cosa posso aspettarmi, che tipo di relazione sarà. Visto che adesso io sono libera, ovviamente, anche se in un futuro lontano, desidererei qualcosa di più..
Grazie a chiunque di voi mi risponda.
procedo con un nuovo tiraggio
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar03U: :Tar19D:
:Tar20D: :Tar09U: :Tar06U: :Tar12U: :Tar07U: :Tar05U: :Tar14D: :Tar01D: :Tar16U:
:Tspace: :Tar15D: :Tar17D: :Tar02D: :Tar11D: :Tar21D: :Tar00U: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Hermetica

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Hermetica » Wed Nov 11, 2015 1:14 pm

Mamma mia.. quante carte!!!
Hermetica

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Wed Nov 11, 2015 1:25 pm

Rispondo al primo tiraggio sinceramente per adesso non credo che ci possa essere un reinizio di relazione tra di voi .hai sofferto molto . La situazione non è mai stata chiarita e per questo in quel sole vedo più un chiarirsi un parlare per riuscire definitivamente a chiudere un ciclo della tua vita. la storia per me è chiusa ma può esserci una collaborazione a livello lavorativo o almeno un chiarimento sereno.
Un caro saluto
Sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN