Carissimi cartomanti del forum, mi sono appena iscritta.
Sono disperata per quanto ho fatto e non so come uscirne.
Sono legatissima a una mia amica, una di quelle che senti quasi come una sorella.
Tempo fa questa donna si è lasciata con il suo fidanzato e non per mancanza di un sentimento: c'erano situazioni troppo complicate da gestire, troppe persone a cui dare spiegazioni, troppi condizionamenti fino al punto che si sono lasciati. Non era una relazione extra ma vissuta alla luce del sole: credetemi si amavano di un amore puro.
Negli tre anni successivi ho spesso contattato il suo fidanzato, per cercare di capire se potevano tornare insieme. Tra le lacrime, i ripensamenti, le paure, non è mai tornato indietro (anche per l'atteggiamento che la mia amica aveva assunto nei suoi confronti, molto critico e analitico).
Dall'ultima volta in cui si sono sentiti sono passati circa sette mesi.
In questi ultimi sette mesi lui non ha MAI cercato lei per chiederle come sta e non ha MAI cercato me per avere sue notizie.
La scorsa settimana, ricevo un sms in cui mi chiede di lei. Non potete immaginare lo stupore ma anche la felicità che ho provato, finalmente mostra un interesse verso di lei.
E così oggi, gli ho chiesto (sempre con un sms) se le manca, se posso fare qualcosa per un loro riavvicinamento.
Mi ha risposto dicendomi che, nelle prossime ore, mi avrebbe risposto con più calma e credetemi che anche questo atteggiamento non è da lui.
Tra l'altro credo (ma non ne sono certa) che abbia una relazione in corso (una ragazza bruna di carnagione e di capelli, mentre la mia amica è bionda e chiara di carnagione).
Insomma, fino a sette mesi fa, quando riceveva un mio messaggio, rispondeva solo per educazione. Oggi è cambiato ma ho paura di quello che potrebbe dirmi.
La domanda che porgo ai tarots è la seguente:
Riceverò belle notizie? Lui vorrà riavvicinarsi a lei?
Grazie a chiunque mi aiuti a superare questo momento.