Domanda su un possibile futuro roseo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Domanda su un possibile futuro roseo

Messaggioda grozii » Fri Nov 20, 2015 9:01 pm

Ciao Forum...spero che un'anima pia risponda a questo piccolo quesito...

Sono molto giù...perchè fino ad oggi in questi anni recenti la mia vita sentimentale è in down e non capisco perchè...mi sta capitando sempre più spesso di ritrovarmi in situazioni di trio e che alla fine ovviamente non vengo scelta io...e penso sia sfiga o destino...chi lo sà...visto che non penso di avere niente in meno delle altre...e allora arrivo a tirare questa solitudine mentre vedo che tutti intorno a me hanno qualcuno ed io non riesco a trovarlo ancora...a 35 anni aimè...così dopo tanto che non chiedo nulla ai tarocchi o chiesto se finirà questa solitudine e arriverà qualcuno...

:Tar06U: :Tar17U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar00D: :Tar13D: :Tar14U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
grozii

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Domanda su un possibile futuro roseo

Messaggioda grozii » Fri Nov 20, 2015 9:08 pm

Io la tempreranza la vedo un pò come la rassegnazione...ed in fondo è un pò quello che mi sento....ma la giustizia?
grozii

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda grozii » Fri Nov 20, 2015 9:12 pm

Così nello specifico arriverà qualcuno?

:Tspace: :Tar12U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar13D: :Tar04D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
grozii

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Diemonde » Fri Nov 20, 2015 11:10 pm

Buonasera Grozii

Temperanza è guarigione e guarda alla rassegnazione tua le pendu/le mat/XIII rovesci, ovvero è come se dicesse " non ti deprimere, lo so che la solitudine fa soffrire" e che determinate scelte sono dettate da legge d'attrazione.
Però alla fine della lettura abbiamo Justice dritta, una donna che ritrova il suo equilibrio difendendosi dal passato e in grado di scegliere.

Per quanto riguarda la seconda lettura, abbiamo XIII e Empereup rovesci e ricollegandola alla prima, mi viene in mente questa domanda: c'è stato un uomo particolarmente importante nella tua vita, anche per il modo in cui vi siete separati?

Grazie
Diemonde

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda grozii » Sat Nov 21, 2015 2:56 pm

Grazie Diemonde della risposta...

3 anni fà una persona italiana per me importante che vive all'estero mi ha mollata...se così si può dire per un'altra ragazza molto piu' piccola di me...che lo segue ovunque...credo sia stata la storia più significativa per me...quando poi ci siamo rivisti in Italia...c'era sempre la presenza non fisica di questa terza...che non ho mai visto...ogni tanto lui torna a Roma ma percepisco che è bloccato da questa ragazza con la quale tra l'altro si è sposato per darle il permesso di soggiorno...da allora qualsiasi storia sempre finita male...perchè il lui non era convinto o perchè addirittura l'ultima c'erano problemi sessuali...e in più avevo la sensazione che lui ci provasse con la mia amica...che dire...uno strazio...

Mi interessa una persona, amico di amici...8 anni piu' piccolo di me...capelli rossi :) che credo mi abbia fatto un pò il filo quando ci siamo visti...ma non sò se mai la rivedrò visto che vive in piemonte....
grozii

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda grozii » Mon Sep 12, 2016 9:07 am

Ho rivisto quella persona italiana che vive all'estero...sempre tanto feeling...nonostante siamo totalmente diversi...nonostante lui si sia spostato ormai da tre anni con una ragazza molto più giovane di lui...ti chiedo se torneremo insieme prima o poi...anche se poi...
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar07D: :Tar15D: :Tar10U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar02D: :Tar04U: :Tar19U: :Tar21D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
grozii

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN