ciao

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ciao

Messaggioda fede.mare » Thu Nov 26, 2015 10:45 am

Da un po' ho chiuso una storia molto complicata e difficile con un uomo. Stanotte ho sognato che lui moriva, mi dispiaceva tanto ma stamattina ripensandoci ho provato sollievo.
Secondo me infatti è come se questa persona, questa relazione e tutto quello che si portava, sono morti. Un pensiero che non c'è più.
Faccio un tiro chiedendo che messaggio aveva questo sogno per me, se la mia interpretazione è corretta.
Grazie e buona giornata.
Fede

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar02D: :Tar01U: :Tar19U: :Tar05U: :Tar11U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fede.mare

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: ciao

Messaggioda pescidoppio » Fri Nov 27, 2015 6:10 pm

Buonasera,
Nel tiraggio l’idea della coppia riappare in diverse veste, ma mai uno a fianco all’altro e mai con sguardi complici…. Poi le due carte maestre del tiraggio sono la justice e la RdF, due carte corredate da una spada, la spada è il simbolo della libertà di pensiero, libertà di decidere, per cui il morire del sogno fa sì che hai ritrovato il tuo potere di donna libera che controlla suo destino.
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: ciao

Messaggioda fede.mare » Mon Nov 30, 2015 12:13 pm

Grazie Pescidoppio, quindi la mia interpretazione è corretta! Effettivamente nessuno dei due sembra aver avuto ripensamenti sulla separazione, per quanto mi riguarda è davvero una liberazione.
Grazie ancora.
fede.mare

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN