Ambiente lavorativo enigmatico

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ambiente lavorativo enigmatico

Messaggioda trigonodiluce » Mon Jan 11, 2016 1:51 pm

Vorrei sapere dal tiraggio se una mia collega di lavoro ( collabora saltuariamente ) può influenzare negativamente il pensiero che i miei " capi " hanno nei miei confronti.

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar05U: :Tar17D: :Tar21U:
:TppfIT:
trigonodiluce

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Ambiente lavorativo enigmatico

Messaggioda trigonodiluce » Wed Jan 13, 2016 8:35 am

La situazione in questi ultimi due giorni è diventata davvero pesante per le continue " infiltrazioni" da parte di questa collega.
Vi prego...potete aiutarmi a decifrare questo tiraggio? grazie.
trigonodiluce

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Wed Jan 13, 2016 9:16 am

Se posso…, vedrei la tua collega nella carta del mondo, è ambiziosa, ci sa fare, e tende a prendere il tuo posto. Ti stai concentrando sulla ragazza invece di seguire i consigli di tuo capo. Cerca di essere più cortese, gentile con tuo capo.
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda trigonodiluce » Wed Jan 13, 2016 5:47 pm

Cara pescidoppio lei ha già il suo lavoro( è una dipendente in campo ospedaliero ) dato che è un' amica del mio capo questo spesso gli chiede di dare una mano con i turni di lavoro. Io invece sono una sua dipendente e anche un' altra collega.
In quanto a gentilezza lo sono molto con i clienti e con i miei capi ( sono una coppia ) .....non ho avuto mai diverbi e so che lui mi stima. Purtroppo questa donna spesso parla male di tutti e fa il doppio gioco....e so che parla male di me anche con il mio capo. Non so se parlare con lui direttamente. o scegliere un' altra via di azione. Lui crede a lei perché una sua cara amica.
trigonodiluce

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Wed Jan 13, 2016 6:10 pm

quanti anni ha questa donna? e i tuoi capi?
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda trigonodiluce » Wed Jan 13, 2016 8:32 pm

Dunque la donna in questione ha da poco compiuto 60 anni.....il mio capo ne ha quasi 54 e la sua compagna quasi 45 . Mentre l'altra mia collega 40.
trigonodiluce

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Thu Jan 14, 2016 6:48 pm

Direi che questa donna è orgogliosa e vorrebbe fare la dirigente. Cmq sii te stessa e cerca di essere il meno possibile coinvolta. Se riesci, può provare a farla sentire quello che vorrebbe essere. Immagina…. una donna che già lavora altrove… in più viene a fare la commessa… posso pensare che abbia qualche problema, che dici?
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda trigonodiluce » Thu Jan 14, 2016 8:54 pm

Si di problemi ne ha molti !!!! E oggi ho potuto constatare di persona che lei per sentirsi importante inventa un sacco di cose.....per stare al centro dell' attenzione....in modo particolare del capo. Comunque oggi ho parlato con il mio capo e lui mi ha ringraziata per il lavoro che sto svolgendo. Quindi seguirò il tuo consiglio....quello di non farmi coinvolgere nelle sue trappole pettegole. Grazie .
trigonodiluce

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Fri Jan 15, 2016 7:31 pm

bravissima :D :D
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN