E' vero amore?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

E' vero amore?

Messaggioda gatto » Thu Jan 21, 2016 12:01 am

Buona sera,voglio fare una domanda sull' amore.Conosco da tempo un uomo,si chiama J.R.il quale ha una personalita' particolare,dai grandi valori umani,un cuore sensibile,fuori dal comune(per cultura,religione,abitudini,nazionalita',lingua),uno spiccato senso per la poesia,ha una forte fede religiosa,che lo rende quasi un essere spirituale.La sua religione evangelica,e' un punto di riferimento per la sua vita,al punto tale che lui ha chiesto una profezia,e quest' ultima,gli ha indicato me,come donna della sua vita.
La mia domanda e': j.R.desidera la storia d amore,solamente perche' gliel'ha detto una profezia,o perche' prova del sentimento d' amore per me?

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tar03U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar00D: :Tar02U: :Tar21D: :Tar18D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
gatto

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: E' vero amore?

Messaggioda pescidoppio » Thu Jan 21, 2016 8:46 am

Due domande prima di darti la mia lettura:
1) A te piace quest’uomo? lo chiedo perché non lo dici nella premessa.
2) Profezia ! puoi sviluppare
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda gatto » Thu Jan 21, 2016 8:33 pm

Dalla premessa,aggiungo dicendo:si,mi piace,nella sua integrità.Provo dei sentimenti per questo' uomo.È una persona che già conoscevo nel passato,e in tale periodo,entrambi eravamo affascinati,attratti l un l altro.Dopo molti anni,ci siamo ritrovati su internet,e da 1 anno circa abbiamo sviluppato la nostra conoscenza,la nostra storia sentimentale,se pur limitata,per la distanza,e continuamente in contatto da internet.Il punto è che il nostro reincontro( di questo anno),è stato "dettato",da parte sua,da questa profezia(ovvero credenza di religione evangelica),dalla quale lui si è sentito rassicurato,per aver ricevuto una risposta spirituale positiva,a livello sentimentale(in questo caso io).Per questo punto,io avverto ripetutamente,da parte sua,dei modi di approccio sentimentale non naturale,quasi non spontaneo,quasi schematizzato,come se lui non si lasciasse andare alle emozioni d' amore;come se questa forma religiosa profetica,faccia rendere questa nostra relazione,come un rapporto guidato,non spontaneo.Quindi per queste caratteristiche,non so fino a che punto lui prova realmente un sentimento d'amore per me,per come poi ci siamo conosciuti dalla prima volta!......Premessa: lui ha una personalità non semplice,articolata,complessa,particolare,persona solare,cuore buono e gentile,amante della libertà ma al tempo stesso desideroso di avere una famiglia,orgoglioso,determinato,sensibile,attratto dalla bellezza,un innato attaccamento a Dio,alla religione,come guida per la vita!!!!
gatto

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Fri Jan 22, 2016 8:45 am

Grazie per essere stata esauriente….
Ti leggo quel che dice il tarocco, tieni conto che sono solo una lettrice e che posso sbagliare nel tradurre il messaggio del tiraggio, ad ogni modo posso dirti che la tua risposta conferma già quello che ho visto nel tiraggio, ossia:
È un uomo che desidera dei figli allo scopo di lasciare dietro di se una discendenza…..
Ti spiego un po’ il tiraggio cosi te ne rendi conto da te. L’unico uomo del tiraggio è il mat tra l’altro capovolto! Sarà gentile ecc ma il mat capovolto è un uomo poco ancorato, poco realista, vive in un modo tutto suo. Cosa guarda il mat ? _dei bambini. Cos’è sopra il mat ? _ una nascita. Le mat rifiuta di guardare chi ? _la papesse che appunta è una donna intellettuale, saggia, consigliere. Invece lui vuole la donna imperatrice, donna fertile e in grado di procreare, non ha caso l’imperatrice guarda il neonato della carta a fianco. In fine, le due ultime carte, lune e casa dio indicano le due dinastie, femminile e maschile, guarda caso, la femminile è capovolta, la maschile è dritta mentre. Secondo il tiraggio, lo scoppo di quest’uomo è molto chiaro… avere figli maschi :!:
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda gatto » Sat Jan 23, 2016 1:14 am

Grazie per la spiegazione,nel quale c è la figura del matto più in risalto di tutte le carte,quanto pare.Ne sono un po' colpìta.Tale carta rispecchia però molto la caratteristica di J.R.,in qualche modo(lui stesso per primo dice di essere un po' matto).Da questo tiraggio emerge il fatto della procreazione della famiglia,avere figli,quasi come fosse uno scopo "egoistico".E l Amore??.. Non ho ben capito quale sia la risposta alla mia domanda iniziale.Ma secondo te la nostra storia si è sviluppata solo grazie a questa sua credenza profetica,dato che dalle carte è venuto fuori l 'aspetto della procreazione?.. Da parte mia provo un sentimento d'amore,lo vivo nel mio modo di essere semplice,umile,comprensiva,riservata.Ma contemporaneamente avverto come se ci fosse una guida esterna a lui a guidare la nostra relazione,quasi come se J.R.,avesse un atteggiamento impostato nel sentimento d'amore.Non riesco a comprendere,fino a che punto lui è così con me,per"colpa"profetica,oppure se questo è un suo modo di essere di natura.La mia domanda è: J.R.,prova un sentimento d'amore per me?
gatto

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Sat Jan 23, 2016 11:08 am

Come spiegarti… non tutti ragionano allo stesso modo…. C’è chi segue delle idee politiche, chi segue le orme dei genitori, chi segue cecamente un guru, che segue i suoi propri interessi, chi segue quel che dice un profeta… ma coloro che seguono il cuore o la vera verità sono pochi. Di certo lui ha bisogna di un utero per assicurare la sua dinastia postuma. Poi che amore e utero si confondono nella sua testa, è possibile, ma l’importante è che tu capisca bene dove ti trovi per agire al meglio…. non posso dirti altro...
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda gatto » Sun Jan 24, 2016 3:09 am

Grazie per la risposta,beh confermi il ruolo del matto e l aspetto della procreazione,Infatti J.R.ha caratteristiche da "matto"un po',e contemporaneamente ha un grande desiderio di avere una famiglia,cioè figli sostanzialmente,avendo un atteggiamento quasi "poco amorevole",in un certo senso,ha un modo di amare un po' a modo suo verso una donna(me).La cosa che mi ha colpìto,è che riesce a trasmettere quell' amore che ha,trasmettendolo grazie alla poesia.Dote particolare.C'è una premessa:noi ci siamo incontrati solo 3 volte nell'anno passato(ma un totale di 28giorni),un po' colpa della distanza,un po' perché mi manca ancora della sua conoscenza,un po' è cheJ.R.,è abituato a vivere da solo.E tutto questo fa si che io non so fino a che punto,rappresento la donna accanto a lui,aldilà della profezia(nonostante quest'ultima ha influito alla base del nostro reincontro..............).Desidero fare qualche altra domanda: J.R. quale sentimento sente e prova dal suo cuore per me? :-)
gatto

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Sun Jan 24, 2016 8:41 pm

Non so cosa aggiungere, ti prego di rileggere attentamente quello che ho scritto.... poi vedi tu se i modi di quest'uomo ti convengono, valuta se sei in grado di accettare la vita che ti propone, chiedilo cosa aspetta da te, insomma, pensa bene, rifletti, cerca di capire suo pensiero, cosa vuole esattamente, come intende impostare la vita con te, cosi le sue risposte ti illumineranno.
Con questa frase, cosa vuoi dire ? “un po' perché mi manca ancora della sua conoscenza”
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda gatto » Tue Jan 26, 2016 2:26 am

Beh intanto riguardo alla mia frase,volevo dire che di J.R.,non ho una completa conoscenza caratteriale,ne emotiva così profonda,nei dettagli,di tutti i giorni intendo,( nel senso di dire di come si trova lui emotivamente a vivere nel quotidiano senza la mia presenza fisica),nonostante abbia condiviso molte cose personalmente(in quei 28giorni tot.).Ho capito invitandomi alla riflessione nei suoi riguardi e a quella personale,ed è per questo che desidero fare domande qui,per aiutarmi a comprendere grazie alla tua interpretazione obiettiva della lettura delle carte.Ti ringrazio.Alla mia domanda finale che ti ho scritto,devo fare un nuovo tiraggio?Dimmi.....Dopodiché qualche altra domanda successiva da dirti......Grazie :)
gatto

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Tue Jan 26, 2016 3:45 pm

Se per te va bene, considerei questo argomento finito anche se finito non è. Valuta bene, ascolta le tue intuizioni, ascolta bene le sue parole, le sue intenzioni prima di fare qualsiasi passo. Se hai dell’ altro, fai pure.
Buona serata
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda gatto » Wed Jan 27, 2016 1:10 am

Hai detto giusto,non è finito l'argomento.Di sicuro faccio i passi di riflessione per me e per lui,.....il tempo,i modi,le intenzioni,i pensieri,ciò che siamo disposti a fare,desiderare,lasciarsi andare e quant' altro.....ciò faranno il loro corso... Desideravo fondamentalmente sapere di base però,dopo questo anno passato,quale sentimento emerge di J.R.,x me?Ho bisogno di sapere questo dettaglio iniziale x favore dalle carte!.....Dammi conferma se devo fare un altro tiraggio x questa domanda,grazie! Ps: successivamente si,altre domande,grazie:-)
gatto

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Wed Jan 27, 2016 6:00 pm

Fai un tiraggio e vediamo "quale sentimento emerge di J.R.,x me?"
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda gatto » Thu Jan 28, 2016 8:42 pm

La domanda: Quale sentimento emerge di J.R., per me?Ti ringrazio...:-)

:Tar19U: :Tar13U: :Tar18U: :Tar11U: :Tar09U: :Tar01U:
:Tar06D: :Tar00D: :Tar03D: :Tar02D: :Tar16D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
gatto

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Fri Jan 29, 2016 3:28 pm

Suo sentimento ?
La prima fila del tiraggio dice, come lo puoi verificare anche tu, che l’uomo è capovolto: le mat, un uomo, capovolto, non sa la direzione che deve prendere, è smarito, non è sicuro di se, le mancano le basi per avviarsi verso un percorso “normale”. Le mat non guarda la donna, non sa affrontarla, non sa sbrigarsela con il femminile (sicuramente avrà avuto dei problemi con la mamma). L’appeso, altra faccettatura di J.R. , anche questa immagine è capovolta e esprime sempre un problema, siamo in presenza di un uomo bambino che ha tendenza a seguire cecamente quello che un maestro, “un profeta”, un falso guru, semplicemente perché non è sicuro di se. Poi la maison dieu che rappresenta il maschile, ancora una volta la carta è capovolta… ci possiamo fare delle domande sulla sua infanzia, sul rapporto tra lui e suo padre…. Sembra tutto labile.
Sempre nella fila in basso, le carte femminile sono capovolte, il che può fare pensare che neppure li abbia un rapporto sereno con il sesso femminile.
La situazione illustrata dice che si tratta di un uomo con un certo numero di conflitti irrisolti.
Che sai di lui?
La fila superiore ci dice che ha un certo timore del femminile…
In conclusione, non sembra una situazione limpida e lineare…
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda gatto » Sat Jan 30, 2016 7:30 pm

Comprendo tutta l 'illustrazione che mi hai fornito,dal generale al particolare,dal tiraggio.Quanto pare vengono fuori soprattutto le problematiche interiori di J.R.,grazie alle 3 carte che hai messo in evidenza(matto,appeso,torre),trascurando però la risposta dell 'elemento della domanda in esame....!?......ma il punto è: ma possibile che non sia emerso nessun tipo di sentimento umano da parte di J.R.,nei miei confronti?!?!.....Questo è il dettaglio che desidero sapere!....Quindi è un rapporto,il quale non è basato ne cresciuto da nessun tipo di interesse a livello personale?.....È così? Dammi conferme.Se così fosse,allora il nostro contatto è frutto di una risposta divina,senza nessun coinvolgimento emotivo/personale/ne caratteriale di J.R.,nella realtà?Dammi conferme.Desidero la risposta precisa alla mia domanda del tiraggio per favore,qualsiasi sentimento sia!..........Ti ringrazio!:-) Ps Ho altre domande:-)
gatto

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI