per chiunque possa aiutarmi: sto malissimo...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per chiunque possa aiutarmi: sto malissimo...

Messaggioda angelina00 » Wed Feb 10, 2016 5:30 pm

Buonasera a tutti.
Vi riassumo quanto accaduto fino ad oggi: lui ha trovato il coraggio di riavvicinarsi a me.
Prima gli auguri di Natale con un allegato: il video di una canzone che ricorda la nostra storia.
Poi con alcune scuse banali, abbiamo ripreso a inviarci qualche messaggio.
In un messaggio, in particolare, lui mi ha detto che a volte le persone importanti si danno per scontato nella vita delle persone. Io gli ho risposto che può capitare, forse capita a tutti ma solo in pochi sanno ammettere l’errore. Subito dopo, un ulteriore messaggio in cui mi scrive a caratteri maiuscoli “SI, MI SONO PROPRIO SBAGLIATO”.
Poi arrivano le telefonate, lunghe anche un’ora.
Oggi, durante la telefonata, ho avuto il coraggio di dirgli di sapere della sua relazione con A.
Immediatamente mi ha riferito che la sua storia non ha progetti (e quindi mi ha detto che non ha futuro), che è una relazione del momento ma niente di più.
Inoltre ha aggiunto che non ha risolto situazioni del passato per pensare al futuro (con chiunque).
Quindi gli ho chiesto (per avere conferma dei quanto pensavo): “Ed io sono in qualche modo coinvolta in questo tuo passato?”
La sua risposta: “SI, ovvio che si”.
Poi ho aggiunto che mi dispiace per lui e per lei perché non hanno senso i rapporti che non portano a nulla e che io, mai accetterei nella mia vita, la presenza di una persona per cui non conto niente.
E’ stato difficile affrontare la telefonata perché, sebbene non conosca le sue intenzioni, non voglio soffrire a causa sua e soprattutto non voglio che lui pensi che con me possa avere avventure.
La mia domanda è la seguente: quali intenzioni ha nei miei confronti? Cosa vuole da me? Perché è tornato?

:Tar06U: :Tar21U: :Tar01U: :Tar14U: :Tar08U: :Tar10U:
:Tspace: :Tar18D: :Tar03D: :Tar11D: :Tar17D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie per la gentile risposta, vi prego rispondetemi!!!!
angelina00

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: per chiunque possa aiutarmi: sto malissimo...

Messaggioda Rita » Thu Feb 11, 2016 2:40 pm

Ciao,
l’unica carta che rappresenta un uomo guarda una donna nuda, questo potrebbe rispondere alle domande che hai posto.
Il tiraggio mostra che corri il rischio di investire in una illusione. Sarebbe meglio voltare pagina.
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN