il mio viaggio.. per Selene e per chi voglia!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

il mio viaggio.. per Selene e per chi voglia!!

Messaggioda lasari » Fri Feb 19, 2016 9:26 am

Buongiorno a tutti!!!
Mi sono iscritta ormai quattro anni fa e volevo per prima cosa dare un feedback sulle letture che mi erano state fatte da Selene dicendole che aveva interpretato in maniera corretta i miei tiraggi sull'amore.
Stavo infatti alimentando pensieri su una persona con cui avevo avuto un flirt e non riuscivo a vedere la cosa per quella che era stata.. il distacco da parte mia è arrivato e come sempre accade ha portato chiarezza, un bel insegnamento e uno splendido ricordo.
E anche sul tiraggio sulla mia situazione famigliare-lavorativa per quanto complicata mi ha dato indicazioni preziose.
La vita è un viaggio meraviglioso e non si smette mai di imparare e di evolvere.
Oggi ho sentito l'impulso di tornare qui e di chiedere a chiunque ne abbia voglia, tempo o desiderio di interpretare un mio tiraggio.
Il tiraggio ovviamente è su di me.. sto andando nella direzione giusta? Sto capendo quella che la vita sta tentando di dirmi?
Grazie e buona dolce felice giornata!

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar11U: :Tar13U: :Tar09D: :Tar21D: :Tar12U:
:Tar06U: :Tar00D: :Tar02D: :Tar16D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
lasari

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN