Definizione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Definizione

Messaggioda corallina » Fri Feb 19, 2016 11:56 pm

Ho iniziato una frequentazione con un ragazzo, sembra non esserci nessun impedimento, ma lui esita a definire la nostra situazione. Definirà la nostra storia?
Grazie a chi risponderà, per me è importante :(

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar02U: :Tar19U: :Tspace: :Tar03U: :Tar04U:
:Tar06U: :Tar14U: :Tar17U: :Tar09U: :Tar05D: :Tar07D: :Tar21D: :Tar00U: :Tar20D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
corallina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Definizione

Messaggioda corallina » Tue Feb 23, 2016 10:44 pm

Mi sono resa conto che il tiraggio non è ben visibile dal cellulare. Lo effettuo nuovamente, ripetendo la domanda.
La relazione tra me e il ragazzo di cui chiedo è giunta a un bivio. Io sono ferma sulla mia volontà che abbia una definizione, lui tergiversa sulla conoscenza, ma avendo un comportamento di attaccamento nei miei confronti. Giungeremo a una definizione ovvero staremo insieme?
Grazie a chi vorrà rispondere e mi sarà davvero di aiuto perché è una situazione che non mi dà serenità. Buona serata

:Tspace: :Tar13U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar21U: :Tar02D: :Tar06U:
:TppfIT:
corallina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN