Bentornata pescidoppio!!!tiraggio per te se vuoi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Bentornata pescidoppio!!!tiraggio per te se vuoi

Messaggioda viviblu1 » Sat Feb 20, 2016 4:40 pm

Bentornata Pescidoppio!
E' un piacere ritrovarti sul forum! Avrei tanta voglia di avere di nuovo una tua lettura in campo sentimentale: da tempo sono sola e, dopo momenti duri per uscire da una storia difficile mi sento finalmente più tranquilla e forse pronta a una nuova relazione ma sembra che l'amore giri alla larga da me magari perché sono io a sbagliare qualcosa
Chiedo: cosa devo cambiare nella mia vita per trovare l'amore

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar17U: :Tar18D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie
viviblu1

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Bentornata pescidoppio!!!tiraggio per te se vuoi

Messaggioda pescidoppio » Sun Feb 21, 2016 10:18 am

Intanto stai cambiando casa, lavoro oppure dovresti farlo e rimandi? Oppure lo hai appena fatto ?
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda viviblu1 » Sun Feb 21, 2016 3:35 pm

Ciao cara,
non sto cambiando lavoro infatti ho la fortuna di avere un impiego stabile e che mi soddisfa, tuttavia ci sono molti mutamenti intorno a me, infatti ho un nuovo capo, il lavoro sta aumentando e ci sarà un ulteriore incremento visto che stanno acquisendo una nuova ditta che porterà guadagni e nuovo personale.
Sebbene sia contenta del momento positivo ho un certo timore di tutte queste novità; ho paura di non essere all'altezza delle nuove mansioni che mi sono state affidate e mi faccio tante domande sui nuovi colleghi che entreranno.
Per quanto riguarda la casa, vivo con i miei con i quali vado molto d'accordo ma ho superato i 30 e sento sempre più la necessità di un posto tutto mio, per la prima volta ho iniziato a pensare seriamente di andarmene da qui; purtroppo il mio stipendio non è molto alto quindi dovrò organizzarmi davvero bene per fare un salto del genere.
Grazie
viviblu1

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Sun Feb 21, 2016 5:11 pm

Penso che il tarot risponda sui due fronti.
_ lavoro: ti stai impegnando, stai studiando le nuove mansioni, sei perfettamente all’altezza. Per quanto riguarda l’acquisto di una nuova ditta, le cose vanno al rallento, ci sarà forse anche un ripensamento…
_casa tua: come dicevo prima, stai esistano, non sei sicura, dalle carte sembra che poi farai il passo anche se il tarocco dice di aspettare un attimo per ora…. (si vede che capiterà la giusta opportunità al momento in cui non te l’aspetti).
_L’amore: aspetta, cosi dice il tarot!!!! :roll: :roll:
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda viviblu1 » Sun Feb 21, 2016 5:24 pm

Quindi non devo cambiare nulla? solo aspettare? :shock:
GRAZIE
viviblu1

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Sun Feb 21, 2016 5:34 pm

Hai già cambiato uscendo dalla storia difficile, hai ritrovato tuo centro, ora aspetta, sembra che arriveranno delle opportunità da cogliere…. :D
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda viviblu1 » Sun Feb 21, 2016 5:35 pm

lo spero davvero tanto! grazie
viviblu1

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN