Lavoro per pescidoppio

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro per pescidoppio

Messaggioda agasemi » Thu Feb 25, 2016 11:47 am

Buongiorno, vorrei chiedere a pescidoppio come evolverà il mi lavoro. Pluri laureata, master, esperienze all'estero ho ora un contratto a tempo indeterminato, ma si vocifera che vogliano fare dei tagli attraverso delle fusioni con altre società. Il lavoro che faccio non è il massimo, ma ho optato per questa soluzione proprio per la garanzia del tempo indeterminato. Il mio ex capo, che mi ha collocato qui mi aveva garantito e continua a farlo che non ci saranno problemi, ma sono molto in ansia. La domanda è: come evolverà il mio lavoro, ci sarà durata e stabilità? Grazie infinite :o

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar13D: :Tar14U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
agasemi

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Lavoro per pescidoppio

Messaggioda pescidoppio » Thu Feb 25, 2016 6:19 pm

Ti consiglio, come dice tuo ex capo, di rilassarti. La tua ansia è inutile… sii tranquilla e paziente….
Al livello lavorativo non ci sono problema…. ti consiglio invece di lavorare sul tuo mentale… cerca di controllarti… non agitarti... un abbraccio
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Lavoro per pescidoppio

Messaggioda agasemi » Sat Feb 27, 2016 5:47 pm

pescidoppio ha scritto:Ti consiglio, come dice tuo ex capo, di rilassarti. La tua ansia è inutile… sii tranquilla e paziente….
Al livello lavorativo non ci sono problema…. ti consiglio invece di lavorare sul tuo mentale… cerca di controllarti… non agitarti... un abbraccio

Grazie infinite, sono più o meno le stesse parole che ha utilizzato lui... sono basita e piacevolmente sconcertata. Grazie ancora :D
agasemi

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI