Incontro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Incontro

Messaggioda serapide » Sun Mar 20, 2016 11:11 am

Ho proposto un incontro qualche mese fa ad una persona del mio passato da cui vorrei alcuni chiarimenti. Finora i segni sono stati molto negativi, ma non ho perso la speranza. La data fissata per l'incontro cade questa settimana. Vorrei chiedere ai tarocchi se lui verrà?
Grazie infinite a chi vorrà rispondermi.

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar15U: :Tar05D: :Tar08U:
:TppfIT:
serapide

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Incontro

Messaggioda serapide » Tue Mar 22, 2016 7:15 am

Up
serapide

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda BonaDea » Tue Mar 22, 2016 2:44 pm

Salve,
Di quale chiarimento avresti bisogno?
É una relazione conclusa?
BonaDea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda serapide » Tue Mar 22, 2016 3:33 pm

Si é una relazione conclusa. Ma a dispetto di quanto c'eravamo detti ossia di restare in contatto etc da parte sua c'è stata una chiusura ostinata e per me nn comprensibile. Vorrei capire perché ho la sensazione che ci sia qualcosa che non so.
Grazie mille
serapide

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda BonaDea » Tue Mar 22, 2016 4:03 pm

A guardare il tiraggio c'è un arcano che parla di nascosto ma devo anche chiederti se tu hai detto tutto, se sei stata completamente sincera e devo anche chiederti se questa è per te una strategia di riavvicinamento perché il diavolo é un illusionista capace.
Perdona queste mie domande ma nei primi tre arcani lui é Papa. Tu puoi essere il Diavolo
BonaDea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda serapide » Tue Mar 22, 2016 5:51 pm

Nessun problema per le domande. Io ho sempre detto tutto, non gli nascondo niente. Non nego di essere ancora innamorata di lui e di sperare in un riavvicinamento, ma anche parlargli e chiarirci potrebbe essere di grande aiuto. La data fissata è domani, non credo che venga.
serapide

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda BonaDea » Wed Mar 23, 2016 8:11 am

La cosa che non mi è chiara é questo Diavolo al centro del tiraggio che parla di menzogna /illusione /strategia ma soprattutto é il contrario dell'amore mentre tu affermi di amarlo ancora. E non riesco a capire perché dopo una chiusura definitiva oggi sul presente troviamo questa situazione.
Cosa ti porta a voler riaprire questasituazione tra voi? Non devi rispondere a me se ritieni che la risposta non può essere resa pubblica ma puoi ragionare su questa questione
Il diavolo parla di un legame che è il contrario dell'amore
Può essere un attaccamento /una fissazione /illusione /vendetta
I significati sono tanti e magari soltanto uno ti appartiene
Certamente non è d'amore che si parla. Questo è garantito.
Le carte sul futuro parlano si di chiarimento e di verità ma anche di liberazione di questa condizione che stai vivendo
Dici che lui é in chiusura "ostinata" che tu non comprendi
Forse dovrebbe dirti chiaramente il motivo di questa chiusura di modo che tu possa darci un taglio
BonaDea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda serapide » Fri Mar 25, 2016 5:29 pm

Grazie.
E' proprio quello che desideravo avere da lui un chiarimento su questa chiusura in modo da provare a superare questa situazione. Invece non si è presentato all'incontro, mi ha risposto con un messaggio molto oscuro, per me incomprensibile e mi ha bloccata di nuovo impedendogli di rispondere.
Ancora una volta nessun chiarimento, impazzirò.
serapide

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda BonaDea » Sat Mar 26, 2016 9:38 am

Ma il chiarimento è sul futuro
Probabilmente lui ha proprio il dubbio che tu stia usando strategie per non chiudere definitivamente
Ripeto non posso entrare nel dettaglio perché mi manca il quadro reale di questa situazione
Posso dirti però che il diavolo parla di grande illusione
Una curiosità, il tema "legale" cioè qualcosa che ha a che fare con una causa e il tema "psicologia " ti riguardano?
BonaDea

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda serapide » Fri Apr 15, 2016 2:48 pm

Avevi ragione. Non si è presentato all'incontro previsto, ma poi mi ha cercata perchè aveva bisogno di aiuto per problemi familiari.
Ci siamo incontrati un parziale confronto c'è stato. Dice di avermi sempre evitata perchè pensava che io volessi tornare con lui.
ci siamo rivisti, la sensazione è che anche lui non mi abbia dimenticata.
Tuttavia questo ha messo in crisi la storia che stavo vivendo da qualche mese, dopo due anni in cui avevo atteso disperatamente il suo ritorno.
Cosa devo fare ora?
:Tar06U: :Tar08U: :Tar17U:
:TppfIT:

Grazie
serapide

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda serapide » Tue Apr 26, 2016 5:06 pm

Help :|
serapide

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN